Citazione Originariamente Scritto da lire85 Visualizza Messaggio
Guarda: le bt 016 mi sonon piaciute, ma hanno un difetto che è quello che hanno un anteriore fin troppo morbido (o con poco battistrada) con la mia guida (prevalentemente in collina), a 3100 km sarebbe già stato da cambiare, questo non mi va tanto a genio perchè sono gomme classificate NON come racing, quindi quei km mi sembrano un pò pochi, in compenso il posteriore lavora molto molto bene grazie alle sue 3 mescole, si consuma in modo uniforme, ha un'entrata in temperatura abbastanza veloce, se la cava abbastanza bene sull'umido-bagnato e sull'asciutto ha un gran grip (provato anche al mugello 30 min). il posteriore fa 5000 Km.

vedremo, speriamo solo nel meteo per provarle, cmq hanno un disegno veramente bello, sono più a pera dell BT 016, ma meno rispetto alle metz SPORTEC M3, vedremo, vi aggiornerò perchè da quel che ho potuto capire nessuno le ha provate ancora sulla street!
Comunque sui passi svizzeri c'erano parecchi tedeschi che le montavano, questo mi rincuora!
i CRUCCHIU CHE TROIVI SUI PASSI SONO NOTORIAMENTE DEI GRAN FERMONI MACINA KM......non un bel paragone.