da circa sei mesi ho sostituito le pinze Nissin della speed 2006 con delle tokico monoblocco del cbr 2008...devo dire che la frenata è diventata fantastica...molto modulabile potente veramente perfetta per l'uso che ne faccio io... purtroppo la dx ha cominciato a trafilare olio dallo spurgo...ho provato a cambiarlo ma la situazione non è cambiata...il problema è questo: che faccio? una pinza nuova viene circa 320/330...mentre un paio di pinze brembo M4si trovano da carpimoto a 750...a parte il costo ovviamente maggiore potrei trovarmi un'impianto sovradimenzionato rispetto alle mie esigenze (con quelle bestie ci si può far male...vedi streetfighter: articolo su Special) d'altro canto comprando una sola pinza nuova Tokico mi troverei con una pinza nuova ed una usata e,forse, con una frenata squilibrata e quindi dovrei revisionare la pinza vecchia con ulteriore esborso di denaro....CHE FACCIOAAAAAGGHHHH??!!
ps su rottamoto non si trovano...

si trovano da carpimoto a 750...a parte il costo ovviamente maggiore potrei trovarmi un'impianto sovradimenzionato rispetto alle mie esigenze (con quelle bestie ci si può far male...vedi streetfighter: articolo su Special) d'altro canto comprando una sola pinza nuova Tokico mi troverei con una pinza nuova ed una usata e,forse, con una frenata squilibrata e quindi dovrei revisionare la pinza vecchia con ulteriore esborso di denaro....CHE FACCIOAAAAAGGHHHH??!!