Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Babe buonooooooooooooooooo....mi hai fatto veni'
troppo caldo**
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Babe buonooooooooooooooooo....mi hai fatto veni' la vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di ke?
Ultima modifica di ianez72; 22/05/2009 alle 15:01 Motivo: UnionePost automatica
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da Intriplato
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
io ho appena finito di montare questa mi hanno commissionato queste bestie considerate ke io sono alto 177 cm la gente è fuori 2500 watt effettivi a cassa nel frattempo è arrivata la batteria di fear
Originariamente Scritto da ianez72 io ho appena finito di montare questa mi hanno commissionato queste bestie considerate ke io sono alto 177 cm la gente è fuori 2500 watt effettivi a cassa nel frattempo è arrivata la batteria di fear identica a quelle che ho in macchina ....
ma è la cassa per la casa di Gulliver??????????????????????????
Originariamente Scritto da ianez72 io ho appena finito di montare questa mi hanno commissionato queste bestie considerate ke io sono alto 177 cm la gente è fuori 2500 watt effettivi a cassa nel frattempo è arrivata la batteria di fear che spettacolo, le casse mi affascinano te sei fuori non la gente che adora i watt la musica è vita, caro triunzista di Mompracen la batteria di feark è quella li in terra? minkià se è grossa !!!!
.l auricolare di GULLIVER...........
anche a me affascinano le casse .....
Regole del Forum