Comunque quelle postate prima sono le due liste principali, sebbene:
1) la versione mac, conosciuta anche come amule, in passato ha spesso peccato di scarsa efficenza, ma non conosco le potenzialità dell'ultima versione;
2) quelle che ho postato sono le liste "ufficiali" rilasciate dal sito adunanza e da quello emuleitalia, ma di fatto i server efficenti, in questo periodo, sono pressochè solo gli Sharing Kingdom...![]()
Per mac si chiama Amule, c'è la versione adunanza (fastweb) e va da Dio, ce l'ho... nn necessità di particolari settaggi più che altro trovati una buona lista di nodi a cui connettersi ed il gico e fatto sul forum di adunanza (come già ti hanno segnalato) c'è davvero tutto quello che ti serve
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
eheh, stesso tuo problema..
io ho risolto così:
ho installato VMware fusion, creato una macchina virtuale base, solo con sistema operativo e emule, non installare nulla, nemmeno un antivirus, piuttosto ricordati di creare uno snapshot appena installato il sistema operativo e configurato il programma.
tra le impostazioni ricordati di assegnare all' HOST una connessione di tipo BRIDGED (connessione diretta con il router, attenzione che così il tuo mac impegnerà 2 degli indirizzi ip disponibili sull hag).
io così ho risolto tutti i problemi che dava quella CAZZO di beta di aMule..
se hai qualche problema contattami via mp che ti spiego tutto
PS: funziona solo con i mac-intel, i PPC non supportano VMware fusion..
If you want to be happy for a day GET DRUNK
If you want to be happy for a week GET MARRIED
If you want to be happy for life...GO FISHING!!
WaLLeR™
si lo usa ma nn ho il MAC...![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...