Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: HELP in amore... non esistono + valori???

TCP Rider L'avatar di Il Parteno
    Moto
    L'affascinante Maya...
    Citazione Originariamente Scritto da 3-2-1...Bruno!!! Visualizza Messaggio
    Amore? Donne? Valori?
    è tutto in fumo, nessuno ci crede +... fidarsi delle persone? la cosa + sbagliata di questo mondo. Devo espimere il mio stato d'animo? mi bannerebbero dal forum...

La mia ragazza pochi mesi fa mi ha lasciato dopo una storia di 3 anni e mezzo, anche se ne ero innamorato... va bè ho sofferto molto ma è andata così, se non mi amava + di certo non poteva stare ancora insime a me...

Incominciavo a farmene una ragione, confido anche a degli amici di essere ancora innamorato e... proprio cn chi mi ero confidato, un mio amico ha cominciato a uscirci insieme... è solo un amico stai tranquillo... sorrisini, battutine, avevo capito subito come sarebbe andata a finire. Lunedi finalmente la conferma: hanno una specie di relazione... ho scatenato il putiferio!!!

Credono di non fare niente di male, lui si difende con il fatto ke mi ha lasciato e non mi ama +, e lei... lei bo, non la riconosco +. Dicono che ancora non è successo niente, praticamente mi hanno voluto avvisare x pararsi il culo così la prossima volta che si vedono (questa sera, dom sera e immagino anche domenica) potranno fare tutto quello che vogliono, andare a letto o bo, così non si sentono in colpa.

Lui..solo un gran pezzo di merda, si è finto amico, anche con lei ma il suo scopo è sempre stato quello, è uno che sa solo approfittarsi delle situazioni. Aveva provato anche con delle mie amiche in periodi di crisi ma nn c'erano cascate, mentre lei eccola la. è sempre stato bravo con le parole e all'inizio tutte ci cascano.

Io cn la ragazza o ex di un'amico neanche mi passa x la testa di andarci, sarò forse all'antica ma credo in certi valori e soprattutto nel rispetto, e fanculo a chi dice al cuore non si comanda, se non voglio fare una cosa non la faccio, punto.
    Lui (ci conosciamo e siamo in compagnia insieme dalla 1°media) mi ha detto che se fossi stato uno dei suoi migliori amici non l'avrebbe mai fatto, ma non mi reputa tale quindi nn si fa problemi.
    Ora come devo comportarmi????

Non nascondo il fatto di essere ancora innamorato di lei oltre che geloso, quindi sono condizionato da tutte le scelte. Sono costretto anche a cambiare amici e compagnia perchè è sempre stato un po' il "leader" e non mi va di far scegliere agli altri tra chi vogliono.

Tutti mi dicono lascia stare, sono entrambi delle merde x cm si stanno comportando, volta pagina e vai avanti... so ke sarebbe la soluzione migliore ma è + forte di me, non riesco a non pensarci. Non posso immaginare che mi abbiano fatto una cosa del genere, non credevo di meritarmi di soffrire così, fa un male cane, e pensare alla persona che ami tra le braccia di 1 stronzo del genere...

Sono stati anche in grado di dirmi che se voglio veremante la felicità di lei devo lasciarla andare se gli va bene così... purtroppo non sono così forte e non ci riesco.

Continuo a urlare al vento e non so + dove sbattere la testa... sono in un vortice di rabbia e tristezza, ho provato a convincerla in tutti i modi di tirarsi indietro, che è sbagliato ma figuriamoci, testarda com'è... cosa devo fare???
    Non sarà una consolazione...ma sappi che purtroppo non sarai né il primo né l'ultimo!!!
    Successe anche a me un paio di anni fa'...cose leggermente diverse: io non ero fidanzato...ma lui era il mio migliore amico!!!
    Morale della favola???
    Lui quasi investito con l'auto (si scansò...ma eventualmente...forse..se non l'avesse fatto lui...l'avrei scansato io), lei si dimostrò per quella che era.
    L'ho vista in quest'ottica per un po' di tempo...portando e serbando rancore e collera verso chiunque.
    Poi un bel giorno...ho detto: "ma perché cazzo rovinarmi la vita...quando io sono apposto???"
    Ed è questo che ti invito a fare...poniti la domanda...e trova una risposta e vedrai che molto probabilmente sarà questa: "Forse lei con quest'altro soffrirà...mentre io le avrei dato tutto, ma se è questo che vuole...ne troverò un'altra migliore che sappia apprezzare i miei sacrifici"!!!
    Ricorda una persona per amarti...deve saperti apprezzare!!!

Fai una cosa...se vuoi un consiglio...cambia anche qualche amicizia ed impara ad ignorare le persone: l'indifferenza è la migliore vendetta!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    se è un'amica non ci si mette...

esiste un codice etico fra uomini che impone determinate cose....

1- Quandi si fa pipì fra maschi, si guarda in alto
    2- Ogni buco è trincea
    3- La donna dell'amico è come la propria mamma
    4- La sorella dell'amico va trombata assolutamente e più volte
    5- Uno paga l'autostrada e l'altro la benzina
    6- Se io conosco una gnocca che mi piace, l'amico si tromba l'amica cessa e non proferisce parola
    Q8 alla grandissima...manca giusto il rutto obbligatorio dopo la birra
    Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
    Tigerizzo e me ne infischio...

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da CANESCIOLTO Visualizza Messaggio
    si poi vi scambiate le impressioni......
    dopo un po' di tempo la rabbia eed il rancore ti passeranno e potrai continuare a rimanere sua amica senza avere problemi a parlare di lui....se lui mi ha lasciata puo' stare con chi vuole.....

pero' una cosa devo dirla: io non ho mai visto nessun fidanzato delle mie amiche come ipotetico ragazzo....per me loro sono e saranno sempre amici e per questo dico che non mi capitera' mai di innamorarmi dell'ex di un'amica....quindi credo che di fondo ci sia un legame poco chiaro della amicizia che lui dice di avere con questo tipo

5. 22/05/2009, 15:28

Motivo
    messaggio off topic

6. 22/05/2009, 15:30

Motivo
    messaggio off topic

7. 22/05/2009, 15:30

Motivo
    messaggio off topic

8. 22/05/2009, 15:31

Motivo
    messaggio off topic

9. 22/05/2009, 15:33

Motivo
    messaggio off topic

10. 22/05/2009, 15:36

Motivo
    messaggio off topic

11. 22/05/2009, 15:36

Motivo
    messaggio off topic

12. 22/05/2009, 15:37

Motivo
    messaggio off topic

13. 22/05/2009, 15:37

Motivo
    messaggio off topic

14. 22/05/2009, 15:40

Motivo
    messaggio off topic

15. 22/05/2009, 15:42

Motivo
    messaggio off topic

16. 22/05/2009, 15:44

Motivo
    messaggio off topic

17. 22/05/2009, 15:44

Motivo
    messaggio off topic

18. 22/05/2009, 15:45

Motivo
    messaggio off topic

19. 22/05/2009, 15:55

Motivo
    messaggio off topic

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da Nandrolone Visualizza Messaggio
    il tempo è l'unica medicina...è successo anche a me...non era un mio amico ma in compenso è successo dopo 9 anni....mi sembrava di morire...ma ora sono felicissimo con 1 altra ragazza
    ecco...è proprio la sensazione che si prova. Pura impotenza.

L'unica cura? Aspettare e dimenticare. Purtroppo non è possibile che una donna ritorni sui propri passi.

So che ora per te non sembra possibile voltare pagina, ma vedrai che con la pazienza e l'aiuto degli amici VERI, e non presunti ne verrai fuori meglio di prima.

Ti dico la mia esperienza, lasciato nel 2003, volevo morire, nel 2005 ho conosciuto una persona che mi ha cambiato la vita. Lo scorso 30 agosto ci siamo sposati.

Per fortuna che quella volta sono stato lasciato

Un abbraccio virtuale da uno che capisce perfettamente cosa si prova, ma è sicuro che ne uscirai alla grande.

Pier
    Ultima modifica di Pier955; 22/05/2009 alle 17:01
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

21. 22/05/2009, 16:54

Motivo
    messaggio off topic

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Se ti può consolare la mia ex ha cominciato a darla via parecchio tempo prima di lasciarmi............ma tanto tempo prima

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
    Lasciali perdere non valgono neanche un minuto del tuo tempo. Guarda avanti che se ci pensi alla fine ti è andata meglio così. Entrambi sono meno di quel che credevi ;-)

... quoto !

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    se è un'amica non ci si mette...

esiste un codice etico fra uomini che impone determinate cose....

1- Quandi si fa pipì fra maschi, si guarda in alto
    2- Ogni buco è trincea
    3- La donna dell'amico è come la propria mamma
    4- La sorella dell'amico va trombata assolutamente e più volte
    5- Uno paga l'autostrada e l'altro la benzina
    6- Se io conosco una gnocca che mi piace, l'amico si tromba l'amica cessa e non proferisce parola
    Cazzo che mega quotone herbie
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Se ti può consolare la mia ex ha cominciato a darla via parecchio tempo prima di lasciarmi............ma tanto tempo prima
    capita...e capita anche che a 10 giorni dal matrimonio ti spariscono i soldi dalla banca....capita

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    capita...e capita anche che a 10 giorni dal matrimonio ti spariscono i soldi dalla banca....capita
    Al peggio non c'è mai fine

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Al peggio non c'è mai fine
    già

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima