Ciao Bruno, leggendo la tua storia ripensavo alla mia, io mi son lasciata da poco dopo una storia di 1 e mezzo, dirai vabbe' poco, eppure mi aveva dato tanto, ci credevo, ho sofferto tanto, ho pianto e lo faccio anche adesso scrivendo queste righe, purtroppo è il gioco dell'amore, ami ma devi essere consapevole che un giorno potresti perdere il bene piu' prezioso che credevi di avere x sempre.
Vai avanti, purtroppo è l'unica cosa da fare, io ci sto provando grazie all'aiuto della fede, so benissimo che non posso soffrire x sempre, ma sono consapevole che la sofferenza fa parte del nostro ciclo di vita, bisogna saperla gestire, forse l'ho capito solo adesso, ho ancora tanto da amare, e non smetterò mai di credere all'amore, io voglio amare, soffrire piangere ridere,si...perkè ogni cosa ti lascia il segno negativa o positiva che sia, ti aiuta a crescere, a modificare la persona che sei, a non ripetere sbagli che si son fatti.
Bruno....sarai una bella persona e sicuramente troverai una donna pronta a donarti cio' che vuoi, non ti abbattere, la vita è meravigliosa, non roviniamola con la nostra tristezza ma giriamo pagina e affrontiamo tutto con un sorriso, so che la ferita è ancora aperta, lo è anche la mia, ma impariamo ad essere forti, vivrai nuove emozioni, nuovi amori, che ti aiuteranno pian piano a crederci di nuovo.
Ti mando un forte abbraccio e spero che presto riuscirai ad alzarti, perkè ricorda nessuno ti aspetta, il mondo va avanti e spetta solo a te riprendere tutto e ricominciare....non permettere a nessuno di rovinare la tua persona, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo, fallo x te, fallo x le persone che ti amano....