Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 153

Discussione: vi prego aiutatemi a guarire

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Visto che mi ci tiri per i capelli.... ti rispondo per l'ultima volta in un modo che non mi è abituale!!!

Tu dici di essere amante della dialettica.... e poi esordisci in un post così:

"io credo di poterla spiegare perchè ci ho vissuto 4 anni, e di sicuro ne so molto più di te."

Questo ti qualifica!!!chi ti da questa sicurezza????come si può discutere con uno che è "sicuro"???? tutto quello che scrivi sono solo dei triti luoghi comuni!!! ho avuto decine di allievi come te... convinti della loro "sapienza" ma ricorda che.... per avere l'atteggiamento che hai tu...prima devi "creare" qualcosa di tuo.. non mischiare del mero nozionismo e spacciarlo per "cultura" o ancor peggio per superiorità di spirito!!

Riconfermo il mio personale giudizio che ho dato su di te in altro topic e, controvoglia (chi mi conosce sa quanto odii l'esibizione dei titoli...) ,mi firmo,solo per dimostrarti che in quel caso (ma penso anche in questo...) qualche cosina sull'argomento l'avrei avuta da dire ma tu non l'hai voluta ascoltare perchè "sicuro di saperne più di me"..

Dott. Prof. Fitzcarraldo Master Computer Science University of California Los Angeles 1987.

NB Visto che ti vanti dei tuoi successi accademici (...la tesina!!) io alla tua età ero laureato!!!!

... ed adesso vado in giro in moto con HERBIE!!!! destino infame!!!!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 26/06/2009 alle 15:50

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio

MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Visto che mi ci tiri per i capelli.... ti rispondo per l'ultima volta in un modo che non mi è abituale!!!

Tu dici di essere amante della dialettica.... e poi esordisci in un post così:

"io credo di poterla spiegare perchè ci ho vissuto 4 anni, e di sicuro ne so molto più di te."

Questo ti qualifica!!!chi ti da questa sicurezza????come si può discutere con uno che è "sicuro"???? tutto quello che scrivi sono solo dei triti luoghi comuni!!! ho avuto decine di allievi come te... convinti della loro "sapienza" ma ricorda che.... per avere l'atteggiamento che hai tu...prima devi "creare" qualcosa di tuo.. non mischiare del mero nozionismo e spacciarlo per "cultura" o ancor peggio per superiorità di spirito!!

Riconfermo il mio personale giudizio che ho dato su di te in altro topic e, controvoglia (chi mi conosce sa quanto odii l'esibizione dei titoli...) ,mi firmo,solo per dimostrarti che in quel caso (ma penso anche in questo...) qualche cosina sull'argomento l'avrei avuta da dire ma tu non l'hai voluta ascoltare perchè "sicuro di saperne più di me"..

Dott. Prof. Fitzcarraldo Master Computer Science University of California Los Angeles 1987
    .

NB Visto che ti vanti dei tuoi successi accademici (...la tesina!!) io alla tua età ero laureato!!!!

Scusami fitz, non voglio assolutamente fare l'"avvocato difensore" di Johnnyrebel (non credo ne abbia bisogno) ma quella della firma te la potevi risparmiare, e' veramente di pessimo gusto!!

senza polemica.

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata

Dott. Prof. Fitzcarraldo
    Avrei giurato che fossi un Dott. Ing. Fitzcarraldo

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da t-bird 63 Visualizza Messaggio
    Scusami fitz, non voglio assolutamente fare l'"avvocato difensore" di Johnnyrebel (non credo ne abbia bisogno) ma quella della firma te la potevi risparmiare, e' veramente di pessimo gusto!!

senza polemica.
    Guarda che la firma,riferita ad altro topic, serve solo per cercare di far capire( ma penso sia inutile..) al fenomeno che... il fatto di essere stato 4 anni negli USA non esclude che qualcuno ci sia stato di più!!!!
    Concordo con te che è di cattivo gusto... ma sinceramente di sentire sto bamboccio borioso sentenziare su tutto ne ho piene le palle!!! ma leggetevi i suoi post.... è un continuo vantarsi!!!!! e bastaaaaa... si è persino vantato del padre che a sette anni gli faceva smontare la pistola!!!! si.... ma in quel caso i "pistola" erano DUE!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi, siate conciglianti! Io stesso ho qualche volta preso un po' per il c@@o Jhonny... ma ricordatevi che è un ragazzino (senza offesa, veramente). A volte mi ricorda me, solo qualche anno fa'... come tutti i ragazzi entusiasti spesso si tende ad estremizzare un po' le proprie passioni, a credere di aver trovato "la verità", a dare giudizi netti e percorrere la proprie convinzioni senza mettersi in discussione o valutare che ci possono essere altre strade altrettanto valide... a volte si tende a prendersi troppo sul serio, a credere di aver definito per "sempre" i propri gusti ed il proprio stile... Jhonny, anche solo tra qualche anno, formerà meglio il proprio carattere e la propria personalità (glielo auguro di cuore!), ed allora sorriderà, e probabilmente arrossirà pure, di alcune sue posizioni...
    Caro Jhonny, te lo dico sinceramente, come parlando ad un'amico. Ho pochi anni più di te, per molti versi anche le nostre storie si assomigliano molto (vedi ad esempio gli studi...) e un po' mi rivedo in te...
    mi riquoto... per tutti (soprattutto per Fitz, di cui condivido molte cose che ha detto, e per l'amico Jhonny)
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

TCP Rider L'avatar di alba_f
    Io sono tanto felice di essere qui in mezzo a voi tutti,
    tra tutti gli orrori del mondo un po' di fanciullaggine fa bene
    perchè, come disse nostro Signore
    restate come bambini ed entrerete nel regno dei cieli
    Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da alba_f Visualizza Messaggio
    come disse nostro Signore
    restate come bambini ed entrerete nel regno dei cieli

TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Moto
    dyna super glide
    Citazione Originariamente Scritto da Johnnyrebel Visualizza Messaggio
    la v7 la ho vista e guidata in un parcheggio.........ma è PICCOLA..e poi è tutta plastica..pure il serbatoio...
    mah.....
    in effetti io mio ero innamorato su foto e fantasia che galloppava mentre della nostra bonny non la conescevo neppure, quando però l'ho vista dietro una vetrina anonima di un conce anonimo e scattato ilcolpo di fulmine

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima