A me si, moltissimo, ed aggiungo che è anche triumphista e membro di questo forum con nick guidomeda![]()
A me si, moltissimo, ed aggiungo che è anche triumphista e membro di questo forum con nick guidomeda![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
NO ASSOLUTAMENTE![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Originale....
Guido Meda l'ho conosciuto in fiera a Milano, cordialissimo e brillante, gira in pista con 675 ex caracchi, a volte nelle sue telecronache inventa frasi che passano alla storia, famosissima è: tutti in piedi sul divano!!!
Oppure : c'è Di Meglio, che l'anno successivo si trasforma in : Di Meglio c'è!
A me piace.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Non sarebbe male se non facesse capire che è tifoso di Rossi.Ci sta essere tifosi,anche se si è telecronista,ma bisogna aspettare che i microfoni siano spenti.
Proprio per questo motivo:
NON MI PIACE!
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Secondo me vi meritate Poltronieri....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
si, credici... gliel' ho chiesto quando l'ho incontrato.... ed ha anche partecipato a qualche infuocata discussione in passato....
http://www.forumtriumphchepassione.c...uido-meda.html
Ultima modifica di japkiller; 22/05/2009 alle 21:16 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!