io le seguo su eurosport in inglese ...... tze' plebaglia.
guaido meida ? uat tis dis?
io le seguo su eurosport in inglese ...... tze' plebaglia.
guaido meida ? uat tis dis?
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
mi piace molto....però anche la Gialappa's...non sarebbe male.......![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Di Pillo lo leggo volentieri ma non lo seguo . Dov'è su mototv?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Meda lo trovo divertente e parzialissimo...ma preferisco le telecronache della superbike su la7...
Ultima modifica di STE 72; 22/05/2009 alle 20:47
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
all'inizio mi piaceva il suo modo di commentare, era una novità, poi col tempo francamente mi ha un po stancato, spesso tolgo l'audio perchè mi irrita. Quel che non sopporto più è che è troppo legato a Valentino, nonostante a me piaccia Valentino come pilota, trovo assurdo che lo osanni sempre e comunque, e che se durante una gara non battaglia per il podio, Meda perde interesse per la telecronaca e si spegne!
Bhà, per il resto trovo simpatico il buon Guido
Ermaggico-England
dopo aver quotato quasi tutta la prima pagina... secondo me è il migliore... dopo mangiato mi vien la cagna... (abbiocco)[digestione chiamatela come volete sonno] è l'unico che mi fa stare sveglio.. superbike il cronista mi fa venire sonno se non fosse lo spettacolo della gare e il cani che mi lecca nelle orecchie dormirei tutta... per non parlare delle macchine
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita
mi piace, guida la scrambler in off road sull' ultimo numero di raider![]()
![]()
YouTube Video
ha vinto mondiali sulla carta vetrata??????????!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Krav; 22/05/2009 alle 21:01 Motivo: UnionePost automatica