io adoro il fascino che emana Triumph, forse perchè ho sempre adorato tutto ciò che fa parte dell'Inghilterra, forse perchè ho sempre sognato di essere inglese, adoro quel suo modo di far moto attuali e performanti, ma con un fascino retrò dal sapore artigianale, lontano da moto fatte in serie senz'anima e modaiole come le Jap. Se ne avessi la possibilità, mi piacerebbe affiancare alla mia Triumph una bella Harley Davidson Sportster, per le cavalcate in relax godendomi il paesaggio
Ermaggico-England
boh...non me ne intendo di filosofia
sta di fatto che se c'è una moto che mi piace...e va pure bene...mi interessa.
a prescindere dal marchio sul serbatoio (beh,tranne alcuni casi...una moto che si chiama Hyosung,non la vorrei maisembra il marchio di un cellulare
)
mi piacciono ALCUNE inglesi,ALCUNE italiane,ALCUNE jappo ed altre ancora...ma più che dal marchio,sono attirato dal modello di moto...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Secondo me l'importante è darci del gran gas...![]()
in questom momento sono innamorato di lei,poi non so,una cosa però è sicura a me le moto senza qualcosa di particolare non piacciono,mettiamo anche che sono in fighetto di merda e mi piace cantare fuori dal coro,quindi mai una moto banale
poi dipende sempre dal perchè un ocompra una moto piuttosto che un'altra+io non avendo la speed avrei una buell sicuro al 100% senza badare a prob e critiche ecc ecc a me piace quella e stop
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO