Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Nuova prova su strada Street R

TCP Rider L'avatar di neldubbiopigia
    Moto
    Street Triple R

Nuova prova su strada Street R

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dade
    Moto
    Street Triple R 10
    Bella davvero... Parla apertamente delle differenze tra Erre e Enne... E come dice la prova... La erre è più sportiva, meglio per la pista... La enne è più tranquilla... Ma va bene anche per la strada...

TCP Rider L'avatar di macr1
    Moto
    Street NeriSSimA ...suzuki gsx750 Venduta!
    Bravi bell'articolo, io ho scelto la N!
    Life is too short to not ride a Triumph...

Citazione Originariamente Scritto da macr1 Visualizza Messaggio
    Bravi bell'articolo, io ho scelto la N!
    anche io
    x il colore xò

TCP Rider
    r tutta la vita...vebbè so di parte

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    l'ho letta con attenzione....

N tutti i giorni e qualche puntatina al passo, R si apprezza in pista....

però onestamente sembra una recensione fatta per lodare, lodare, lodare..... NIENTE DA DIRE, la street è bellissima, l'ho guidata e mi è piaciuta TANTO... ma..... troppe lodi, no?
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio

però onestamente sembra una recensione fatta per lodare, lodare, lodare..... NIENTE DA DIRE, la street è bellissima, l'ho guidata e mi è piaciuta TANTO... ma..... troppe lodi, no?
    Concordo chi si loda s'imbroda!!!!!Non c'è una nota nagativa mi sembra tutto troppo bello......pare un'informativa della casa!!!!!!
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio

O.T che differenza c'è con la speed a livello di spinta? Io ho preso una street R venendo da una R6 ma mi sto pentendo e credo che per la stagione prex. passo allo speed xchè il motore seppur fantastico non riesce a darmi la scarica di adrenalina che invece arriva sulla R6 dopo i 10.000, per farmi capire tira da subito ma se è in vantaggio fino agli 8.000 nei confrionti della ex, pareggia attorno ai 10.000 e perde oltre. Ho chiesto al meccanico ma mi ha sconsigliato di metterci le mani xchè tanto senza interventi pesanti al max. guadagnerei si e no 5-6cv.
    Come va sta Speed?
    Ciao

TCP Rider L'avatar di Gambero
    Moto
    Street triple 765 RS 2023 cosmic yellow - ex Street triple 675 2008 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    O.T che differenza c'è con la speed a livello di spinta? Io ho preso una street R venendo da una R6 ma mi sto pentendo e credo che per la stagione prex. passo allo speed xchè il motore seppur fantastico non riesce a darmi la scarica di adrenalina che invece arriva sulla R6 dopo i 10.000, per farmi capire tira da subito ma se è in vantaggio fino agli 8.000 nei confrionti della ex, pareggia attorno ai 10.000 e perde oltre. Ho chiesto al meccanico ma mi ha sconsigliato di metterci le mani xchè tanto senza interventi pesanti al max. guadagnerei si e no 5-6cv.
    Come va sta Speed?
    Ciao
    la speed ha meno allungo (nel senso di cattiveria del motore ad alti regimi) della street... se è quello che cerchi... a sto punto vai di daytona..

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da Gambero Visualizza Messaggio
    la speed ha meno allungo (nel senso di cattiveria del motore ad alti regimi) della street... se è quello che cerchi... a sto punto vai di daytona..
    non è proprio così...

però il nostro amico sta paragonando moto che non possono essere paragonate....

una supersportiva come la R6 da la paga a qualsiasi naked... che per filosofia, quest'ultima, è fatta per viaggiare, non per correre!

L'allungo di una 4 cilindri può essere dato solo da una 4 cilindri, la sensazione del 3 te lo può dare solo il 3 (e perdonatemi strettisti, ma tra street e speed c'è differenza... la street è una moto bellissima, ma non avendo problemi di soldi ho preso quella che per me era migliore... PER ME!! ribadisco)

c'è poco da fare, se vuoi un allungo migliore, caro Topax'82, devi mettere una centralina aggiuntiva (tipo power commander) e metterla sul banco per settare la moto come piace a te... oppure riprenderti una supersportiva...
    o se hai tanti soldini, mettere tutto il motore sul banco e fare un bel intervento invasivo, cambiando alla fine anche scarico e aggiungendo la centralina.... alla fine otterrai circa 14/16 cavalli in più da mettere dove vuoi.... ma avrai ben 2000/3000 euro in meno(se ti va bene)... e con quella cifra avresti preso quello che desideravi

ti sconsiglio la day675, se non altro perchè dalle tue parole trapela che il tuo modo di guidare è quello di un 4 cilindri, quindi tutto alto!... dei bassi che spingono e dei medi che cantano te ne freghi!... no?
    Ultima modifica di Bellideapaolo; 23/05/2009 alle 14:14
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima