Triumph Street Triple R | MotorBox | Moto | Viste&Provate
Una prova ben fatta.
Triumph Street Triple R | MotorBox | Moto | Viste&Provate
Una prova ben fatta.
Bella davvero... Parla apertamente delle differenze tra Erre e Enne... E come dice la prova... La erre è più sportiva, meglio per la pista... La enne è più tranquilla... Ma va bene anche per la strada...
Bravi bell'articolo, io ho scelto la N!
Life is too short to not ride a Triumph...

r tutta la vita...vebbè so di parte![]()

l'ho letta con attenzione....
N tutti i giorni e qualche puntatina al passo, R si apprezza in pista....
però onestamente sembra una recensione fatta per lodare, lodare, lodare..... NIENTE DA DIRE, la street è bellissima, l'ho guidata e mi è piaciuta TANTO... ma..... troppe lodi, no?
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

O.T che differenza c'è con la speed a livello di spinta? Io ho preso una street R venendo da una R6 ma mi sto pentendo e credo che per la stagione prex. passo allo speed xchè il motore seppur fantastico non riesce a darmi la scarica di adrenalina che invece arriva sulla R6 dopo i 10.000, per farmi capire tira da subito ma se è in vantaggio fino agli 8.000 nei confrionti della ex, pareggia attorno ai 10.000 e perde oltre. Ho chiesto al meccanico ma mi ha sconsigliato di metterci le mani xchè tanto senza interventi pesanti al max. guadagnerei si e no 5-6cv.
Come va sta Speed?
Ciao

non è proprio così...
però il nostro amico sta paragonando moto che non possono essere paragonate....
una supersportiva come la R6 da la paga a qualsiasi naked... che per filosofia, quest'ultima, è fatta per viaggiare, non per correre!
L'allungo di una 4 cilindri può essere dato solo da una 4 cilindri, la sensazione del 3 te lo può dare solo il 3 (e perdonatemi strettisti, ma tra street e speed c'è differenza... la street è una moto bellissima, ma non avendo problemi di soldi ho preso quella che per me era migliore... PER ME!! ribadisco)
c'è poco da fare, se vuoi un allungo migliore, caro Topax'82, devi mettere una centralina aggiuntiva (tipo power commander) e metterla sul banco per settare la moto come piace a te... oppure riprenderti una supersportiva...
o se hai tanti soldini, mettere tutto il motore sul banco e fare un bel intervento invasivo, cambiando alla fine anche scarico e aggiungendo la centralina.... alla fine otterrai circa 14/16 cavalli in più da mettere dove vuoi.... ma avrai ben 2000/3000 euro in meno(se ti va bene)... e con quella cifra avresti preso quello che desideravi
ti sconsiglio la day675, se non altro perchè dalle tue parole trapela che il tuo modo di guidare è quello di un 4 cilindri, quindi tutto alto!... dei bassi che spingono e dei medi che cantano te ne freghi!... no?
Ultima modifica di Bellideapaolo; 23/05/2009 alle 14:14
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace