Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da papitosky i salti mortali per vederla quoto Papito agli altri dico come direbbe un amico di Roma, 'ntu culu
Originariamente Scritto da Intriplato quoto Papito agli altri dico come direbbe un amico di Roma, 'ntu culu questo sarebbe "romano"????????? ma di che regione scusa??????
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Originariamente Scritto da VampirellaRossa questo sarebbe "romano"????????? ma di che regione scusa?????? l'amico è Romano, la lingua non so regione61
Originariamente Scritto da Intriplato l'amico è Romano, la lingua non so regione61 bah...mi sembra strano che un romani parli così...non mi sembra proprio quella lingua.... regione 61????non l'ho capita....
Originariamente Scritto da VampirellaRossa bah...mi sembra strano che un romani parli così...non mi sembra proprio quella lingua.... regione 61????non l'ho capita.... Marco61 romano puro sangue da a Lazio e parla così, chettedevodadì io ? libera di non crederci
Originariamente Scritto da Intriplato Marco61 romano puro sangue da a Lazio e parla così, chettedevodadì io ? libera di non crederci ho detto solo che non avevo mai sentito un romano parlare così....tutto qui...
Originariamente Scritto da VampirellaRossa ho detto solo che non avevo mai sentito un romano parlare così....tutto qui... io si
Regole del Forum