Originariamente Scritto da
otna
io prima avevo un chronorace (ce l'ho ancora se ti interessa e se vuoi vederlo
CRONORACE - cronometro digitale) funzionava bene, poi ho disintegrato il contagiri sulla Thruxton e mi sono comprato una Starlane Athon GPS-R che mi funziona da contagiri e crono e mi trovo benissimo, certo costa un pò, ma è una figata pazzesca, ti da oltre ai tempi che fai la possibilità di inserire gli intermedi, ti calcola il tempo ideale, prendendo i migliori settori della sessione, poi se ti fai il tipo R (come il mio) hai la possibilità tramite bluetooth di scaricare i dati su pc e con il software fornito da loro, vedere tutte le traiettorie di ogni giro, con possibilità di comparazione fino a tre giri con tracce colorate diversamente, inoltre ti indica i punti in cui ha accelerato e decelerato con lettura di velocità e regime di giri, insomma bellissimo io mi sono proprio contento dell'acquisto, Per la precisione su cui s sono fatte parecchie disquisizioni in merito io ho comparato i tempi che ha rilevato con quelli che in gara hanno preso i cronometristi ufficiali la differenza è nell'ordine dei centesimi!!! Per la velocità massima la medesima! Insomma Perfetto! Si alimenta o con la battteria dellla moto (te lo consiglio) o a batterie due stilo, ma è assetato di energia...
Poi la comodità di non avere la torretta...Insomma se hai il budget Starlane Forever!!!