io la passo in stampelle....se interessa fate un fischio
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Doppio blocca disco Kriptonite !!!
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !
...cavolo...già ho un signor bloccadisco...ma che devo affittare anche un pittbull da tenere legato alla moto!!!
Speriamo di non rovinarmela sta vacanza!!!
Per i consigli ringrazio tutti sempre attivissimi!!!
¡¡¡¡ǝɹɐsuǝd ɹǝd oızɐds ,nıd ,ǝ,ɔ ɐʇonʌ ɐʇsǝʇ ɐun uı
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
In quattro giorni non riesci a girare l'isola... puoi andare a sud, nella solita Porto Vecchio... spiagge molto belle ma affollatissime, soprattutto di italiani in quel periodooppure se vuoi stare più tranquillo c'è la zona di Ile Rousse... il paese non è nulla di che, ma nei dintorni ci sono alcune spiagge notevoli e, di norma, poco affollate.
Ciao!
sposto questo post nel Bar... così sicuramente potrei avere molti più consigli!!!!
![]()
la piccola Cargese con due spiagge molto belle
Cittadine più grandi che meritano San Florence, Bonifacio, Calvi,
una chicca la piccola Centuri Port in cima al "dito"
deserto degli Agriati: io con transalp e moglie sono riuscito a raggiungere la spiaggia di Manfalco ( parlo di 20 anni fà circa ) ma bisogna fare attenzione, con la Bonni te lo sconsiglio
la costa est è scialba rispetto al resto
cibo: ottimi i salumi, spettacolare la birra Pietra fatta con la fermentazione delle castagne
catenazza antitaglio e lucchetto anti trapano per la moto ma tranquillo, nn ti rovinare la vacanza, La Corse è bellissima
BUONA STRADA
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.