che vuol dire craziato???![]()
che vuol dire craziato???![]()
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009
[QUOTE=Lady veRSys;2094394]hai fatto bene..... mia mamma al posto tuo avrebbe fatto allo stesso modo..!solo che io lavoro già da qnd avevo 15 anni (estati durante le superiori) e indeterminato durante l'università, quindi l'unica cosa sulla quale mi potrebbe ricattare è la mia bimba ed il suo sequestro....
![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Io dico che vorrei una madre come te..con la moto ma col pugno di ferro, più avanti ti ringrazierà...