Originariamente Scritto da
votalele
Ciao a tutti, sono veramente dispiaciuto di essermi perso una riunione destinata a fare la storia del forum, anche perchè tenutasi in zone a me familiari e care, essendo io di origine piemontese, ma gli inevitabili impegni di famiglia ( veri , lo giuro) a cui si è aggiunta una vecchia zia che ha deciso di farci preoccupare, mi obbligano a limitare i miei giretti ad una mezza giornata.
Vedo comunque che la compagnia era di altissimo livello, e , nonostante il piccolo incidente a Toni ( allora anche i migliori cadono a volte) tutto si è svolto alla perfezione come immaginavo .
Per restare ontopic, anche a me piacerebbe un ritorno degli over, e già sento le obiezioni ormai trite e ritrite, un forum nel forum, e poi gli strunz avanzerebbero le loro giuste pretese, e poi allora i setc e quelli che si chiamano Mario, e e così via in un mare magno di sottoforum....
Ma mi sorge spontanea una domanda:
e allora????
Dove sta il problema???
Il forum sarebbe un groviglio di pulsioni ed intrecci e scambi di idee, opinioni, amicizie.
pensate ad uno che è over e strunz , magari del setc e si chiama pure mario.
Avrebbe un sacco di posti nel forum ed amici in ognuno di essi, ogni volta che si collega avrebbe qualcuno con cui parlare o con cui confrontrarsi.
A me non sembra sbagliato.
Per cui Big Marino
Te l'appoggio !!!!

Una cosa sola prima che s'in'azzi...
wlecurve è, come me, del 55, non del 65....
natan correggi subito l' hd