Ciao a tutti, sono veramente dispiaciuto di essermi perso una riunione destinata a fare la storia del forum, anche perchè tenutasi in zone a me familiari e care, essendo io di origine piemontese, ma gli inevitabili impegni di famiglia ( veri , lo giuro) a cui si è aggiunta una vecchia zia che ha deciso di farci preoccupare, mi obbligano a limitare i miei giretti ad una mezza giornata.
Vedo comunque che la compagnia era di altissimo livello, e , nonostante il piccolo incidente a Toni ( allora anche i migliori cadono a volte) tutto si è svolto alla perfezione come immaginavo .
Per restare ontopic, anche a me piacerebbe un ritorno degli over, e già sento le obiezioni ormai trite e ritrite, un forum nel forum, e poi gli strunz avanzerebbero le loro giuste pretese, e poi allora i setc e quelli che si chiamano Mario, e e così via in un mare magno di sottoforum....
Ma mi sorge spontanea una domanda:
e allora????
Dove sta il problema???
Il forum sarebbe un groviglio di pulsioni ed intrecci e scambi di idee, opinioni, amicizie.
pensate ad uno che è over e strunz , magari del setc e si chiama pure mario.
Avrebbe un sacco di posti nel forum ed amici in ognuno di essi, ogni volta che si collega avrebbe qualcuno con cui parlare o con cui confrontrarsi.
A me non sembra sbagliato.
Per cui Big Marino
Te l'appoggio !!!!
Una cosa sola prima che s'in'azzi...
wlecurve è, come me, del 55, non del 65....
natan correggi subito l' hd

gli Over ripartono da qua, con lui
 gli Over ripartono da qua, con lui

Originariamente Scritto da Intriplato
 Originariamente Scritto da Intriplato