Ragazzi ma che succede, 25 anni di carriera nel Milan, 10 da capitano ..... oggi è successo un putiferio, litigi con la curva, striscioni, contestazioni ..... povero Paolo ma che è successo ?????
Ragazzi ma che succede, 25 anni di carriera nel Milan, 10 da capitano ..... oggi è successo un putiferio, litigi con la curva, striscioni, contestazioni ..... povero Paolo ma che è successo ?????
My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati
il calcio e' troppo da analfabetici ignoranti nel senso che ignorano..
nn lo seguo piu' da anni....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
preferisco dire cose positive...semplicemente uno dei migliori calciatori di sempre
booooh , in fin dei conti nella sua vita ha dato solo dei calci alla palla e in piu' ha preso dei gran soldi , una persona eccezzionale .......veramente , veramente eccezziunale![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
penso che chi lo contesta di calcio ma sopratutto di sportivita' non capisce un cassio grande carriera ha dato tutto al milan.A volte certi tifosi non meritano neanche di entrare allo stadio se poi devono fare la figura di oggi![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Bravo maldini!!
personalmente non ho ancora capito l'aggressione a chiellini di qualche domenica fa..visto che la manata su kakà è stata involontaria e senza "dolo", ne fisico ne di risultato..la sua reazione invece come minimo censurabile...anche perchè in caso contrario gattuso andrebbe preso per la maglia da tutti i capitani di serie A, che si chiamino maldini o altro...detto questo, secondo me è solo pò stanco..forse anche mentalmente..e stufo...
perche' e' stato contestato???