sei un mito sam!
"... si bč vado piano...ma perchč so che quando arrivo il bello č finito!"
"Quando muoio mi faccio CROMARE"
congratulescions. sei un sapiente!![]()
Non omnia passi nec ab omnibus

bravissimo! peccato che comprarla e restare delusi dagli ammo č un difetto che si sa in partenza e non concepisco come la scrambler che dovrebbe essere piu molleggiata delle altre moto si ritrova a sbacchettare il culo con la strada dissestata e da me la strada fa pena quindi che caxxo!!!
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

peppe, tutta la notte a rivangare post passati non ti fa bene... niente niente ti vuoi accattare una scrambler?
vai di corsa prima che inizi a scambiare il giorno con la notte!
![]()
...e tante care cose!

Ti rispondo con un cut&paste di una mail appena inviata a Ramarro
I miei lavori tutto ok, se pur moooooooolto a rilento... ma ho altri cazzi per la testa (vendita casa fasi finali) e non riesco a concentrarmi.
Comunque procedo... ieri ho quasi finito il parafango post... quello preso inizialmente e' troppo slim per i miei gusti, ne ho trovato un altro ma ho dovuto modificarlo...
Penso che settimana prossima mandero' la roba a verniciare (solo trasparente), e poi si rimonta![]()

bene sam....speriamo di vederla presto !!
ciaooo
the best is yet to come......
Che mi ero perso??? Grande Sam, bellissimo report, ma per me sei un mito se riesci a percorrere tutti sti km e fare viaggi con la divina scrambly, ma per me resta una moto da aperitivo, ma devo ancora apporre le modifiche alla ciclistica che tu consigli, poi chissā...
Ogni minuto senza la Scrambler č un minuto perso!!