ciao,
ribadisco come detto sopra che il termine "giapponizzata" non è un insulto.... come scritto sopra a me piace!
dico solo che secondo me un pò di "personalità" l'ha persa!... nel senso che ha una linea e un design più "commerciale".... mi sembra però che stiamo andando fuori topic....
DIRE CHE LA 1050 E' FILOGIAPPO E' UN'ERESIA ASSOLUTA.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ecco bravo... e aggiungo, serviva copiare la buell?
Serviva gettare la daytona su un angolo perchè non vendeva, invece di aggiornare anche lei?
Speed 1050...pinze radiali, (vabbe ci può stare) è l'evoluzione..linea del serbatoio assai spigolosa. Non è certo una giapponese, ma è di sicuro più modaiola e meno retrò stile di qualsiasi 955i.
Comunque piace anche a me! Solo che se devo prendere una moto che ha anche il mio macellaio...mi dispiace mi tengo una triumph vecchia e scassataChe almeno è una daytona senza carene
e scusa quali sarebbero le modifiche fatte al 1050 rispetto al 955 per uniformarsi alle mode ???caxxo hanno cambiato serbatoio , cupolino , disposizione degli scarichi e coda ...il resto e' uguale al 955
Filo
e
JapKiller
Hanno la speedpero'
Ultima modifica di Muttley; 25/05/2009 alle 12:05 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
in sintesi secondo me, visto che questa speed ancora "funziona"... facendo uscire una bella daytona "grossa".. si potrebbe tornare al "passato" e far "uscire" la NUOVA speed da questa..cosi siamo tutti felici e contenti..![]()