dividere..........indipendenza
dividere..........indipendenza
io ho una legend è spesso fatico a trovare informazioni sulle MC a 3 cilindri...
sono favorevole ad una separazione

e' vero che per le tre cilindri c'e' meno spazio,ma questo e' dovuto al fatto che alcuni modelli non vengono piu' prodotti e credo che la scelta piu' giusta e' stare tutti nella stessa barca ed invitare i "trecilindristi" ad intervenire nelle discussioni piu' spesso di modo di sentirsi meno isolati
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

è deciso... dal primo ottobre o smontate un cilindro oppure fuori!!!!!!maledetti meticci!!!!!
![]()

se si fa una sotosezione per le 3 cilindri e una per chi c'ha la moto verde, io dove devo andare?
ok, vado

aggiungete "legend" e "TB" nella sezione e non se ne parla più![]()
...c'ho la Triumph........alza bavero, calza berretta............vrooomm

premesso che non sto esprimendo parere favorevole o contrario a quello di powerdarko, vorrei precisare che:
non mi sembra un buon motivo, vorrei ricordare che il fatto di avere moto in produzione o fuori produzione crea differenze enormi, ovvero: è molto molto più facile discutere per chi ha un'america e chi ha una bonnie che trovare riscontri tra chi ha una bonnie e chi ha un tbs. fatta eccezione per 2 o 3 casi, non si produce/vende più quasi nulla per le nostre moto, percui c'è tutt'altro circuito (quasi esclusivamente usato) rispetto a chi ha una moto in produzione o compatibie con quelle in produzione (es. bonnie carb).
in definitiva quello che in generale, ed in particolare su questo forum, colpisce noi possessori di 3cilindri classiche è che laddove il mercato ha poco interesse per le nostre moto per ovvi motivi commerciali, anche in strumenti di pura socialità, come appunto il forum, vanno di pari passo. e non mi sembra proprio bellissimo...
traduzione: sticazzi che siamo pochi, "siamo" comunque!
vi assicuro che i forum sono fatti all'80% dagli iscritti e al 20% dall'organizzazione (ndr. cifre inventate), e questo è verissimo per chi possiede una bonnie o una scrambler...ma mi sembra che, a parte la concessione di non cancellare le nostre discussioni dolcemente attestata dalla scritta "Ammesse le Classic fuori produzione", le percentuali corrette nel nostro caso siano ben diverse.
eccone un'esempio:
concludo dicendo che non mi interessa affatto ottenere una sezione indipendente, anzi, mi piace chiacchierare in piazza...ma non mi piace che il discorso sia "Questo perchè le moto Classiche 3 cilindri non non molte ed essendo fuori produzione andranno sempre più ad essere in minoranza..."
questo essere in minoranza, in un forum che ci tiene, significherebbe proprio il contrario, ovvero evitare che se chiedo un messaggio di aiuto per una 3cilindri debba vederlo retrocedere diluito da 354 messaggi di persone che, giustamente, leggendo 3cilindri, mi ignorano.
ogni tanto sarebbe carino che le richieste (non intendo la presente, sia chiaro)venissero esaudite...facendo finta che non ha importanza il nostro numero...che non ci siano interessi legati alle cifre...almeno in questo angolino di mondo
Ultima modifica di triumphead; 31/08/2010 alle 15:12
Rattatio pallorum omnia mala cessat