Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Visualizza Risultati Sondaggio: Vorresti sezioni separate per 2 Cilindri e 3 Cilindri Modern Classic?

Partecipanti
75. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI: meglio separarle in due sezioni distinte o almeno con una sottosezione

    31 41.33%
  • NO: è inutile, sarebbe troppo dispersivo

    37 49.33%
  • INDIFFERENTE

    7 9.33%
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: A proposito del topic"Referendum 3 Cilindri Classici: scissione!!!"

  1. #51
    dividere..........indipendenza

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider L'avatar di billos
    Data Registrazione
    29/05/10
    Località
    Ivrea (TO - Piemonte)
    Moto
    Triumph Legend tt 900 Fantic Caballero 250 Scrambler
    Messaggi
    65
    io ho una legend è spesso fatico a trovare informazioni sulle MC a 3 cilindri...
    sono favorevole ad una separazione

  4. #53
    TCP Rider L'avatar di IVII_IIVIIVI
    Data Registrazione
    10/06/10
    Località
    Pescara
    Moto
    LUPOZZA
    Messaggi
    668
    a me una cosa che dà fastidio è non avere la sezione report degli eventi nella sezione MC


















    ma io sono maniaco e quindi è colpa mia, lo so.
    nuIVIerico

    Lupozza
    Aquilozza

  5. #54
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,214
    e' vero che per le tre cilindri c'e' meno spazio,ma questo e' dovuto al fatto che alcuni modelli non vengono piu' prodotti e credo che la scelta piu' giusta e' stare tutti nella stessa barca ed invitare i "trecilindristi" ad intervenire nelle discussioni piu' spesso di modo di sentirsi meno isolati
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  6. #55
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    Citazione Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggio
    e' vero che per le tre cilindri c'e' meno spazio,ma questo e' dovuto al fatto che alcuni modelli non vengono piu' prodotti e credo che la scelta piu' giusta e' stare tutti nella stessa barca ed invitare i "trecilindristi" ad intervenire nelle discussioni piu' spesso di modo di sentirsi meno isolati
    io chiuderei l'accesso a queli con bonnie e co

  7. #56
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,214
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    io chiuderei l'accesso a queli con bonnie e co
    RAZZISTA che non sei altro!!!!!!
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  8. #57
    Bannato
    Data Registrazione
    17/07/08
    Località
    OFF TOPIC !!!
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Messaggi
    11,087
    è deciso... dal primo ottobre o smontate un cilindro oppure fuori!!!!!!maledetti meticci!!!!!

  9. #58
    Bannato
    Data Registrazione
    06/08/09
    Località
    L'Aquila
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Messaggi
    6,150
    se si fa una sotosezione per le 3 cilindri e una per chi c'ha la moto verde, io dove devo andare?































    ok, vado

  10. #59
    TCP Rider L'avatar di neum
    Data Registrazione
    21/02/10
    Località
    Riviera del Conero
    Moto
    Triumph fuori-Legend TT 900 1999 - Lambretta 50 J De Luxe 1969 Honda CB 900 F2 bol d'or-in prestito
    Messaggi
    412
    aggiungete "legend" e "TB" nella sezione e non se ne parla più
    ...c'ho la Triumph........alza bavero, calza berretta............vrooomm

  11. #60
    TCP Rider L'avatar di triumphead
    Data Registrazione
    26/10/06
    Località
    Pescara
    Moto
    LegendNeraNera ComeL'UmoreMattutino
    Messaggi
    1,126
    premesso che non sto esprimendo parere favorevole o contrario a quello di powerdarko, vorrei precisare che:

    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Pur rispettando le opinioni di tutti e ci mancherebbe.....poi dovremmo aprire la sezione per America e Speedmaster perche bicilindriche ma Custom, per quelle "carburate" e quelle "siringate" ( e questo lo vorrebbero in tanti...).manubri bassi, manubri alti, spippolate e non spippolate......mah...con simpatia..
    non mi sembra un buon motivo, vorrei ricordare che il fatto di avere moto in produzione o fuori produzione crea differenze enormi, ovvero: è molto molto più facile discutere per chi ha un'america e chi ha una bonnie che trovare riscontri tra chi ha una bonnie e chi ha un tbs. fatta eccezione per 2 o 3 casi, non si produce/vende più quasi nulla per le nostre moto, percui c'è tutt'altro circuito (quasi esclusivamente usato) rispetto a chi ha una moto in produzione o compatibie con quelle in produzione (es. bonnie carb).


    in definitiva quello che in generale, ed in particolare su questo forum, colpisce noi possessori di 3cilindri classiche è che laddove il mercato ha poco interesse per le nostre moto per ovvi motivi commerciali, anche in strumenti di pura socialità, come appunto il forum, vanno di pari passo. e non mi sembra proprio bellissimo...

    traduzione: sticazzi che siamo pochi, "siamo" comunque!

    vi assicuro che i forum sono fatti all'80% dagli iscritti e al 20% dall'organizzazione (ndr. cifre inventate), e questo è verissimo per chi possiede una bonnie o una scrambler...ma mi sembra che, a parte la concessione di non cancellare le nostre discussioni dolcemente attestata dalla scritta "Ammesse le Classic fuori produzione", le percentuali corrette nel nostro caso siano ben diverse.

    eccone un'esempio:

    Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio
    Allora insistete?



    Va bene... di questo argomento se n'è già parlkato in passato, e a quanto ricordo la linea da seguire è quella della non separazione...
    Questo perchè le moto Classiche 3 cilindri non non molte ed essendo fuori produzione andranno sempre più ad essere in minoranza...

    Sono d'accordo anche io che le vostre moto sono "tecnicamente" diverse dalle bicilindriche, ma questo non significa che possiate gestire i vostri post in questa sezione... non mi sembra che questo crei problemi così rilevanti...
    concludo dicendo che non mi interessa affatto ottenere una sezione indipendente, anzi, mi piace chiacchierare in piazza...ma non mi piace che il discorso sia "Questo perchè le moto Classiche 3 cilindri non non molte ed essendo fuori produzione andranno sempre più ad essere in minoranza..."
    questo essere in minoranza, in un forum che ci tiene, significherebbe proprio il contrario, ovvero evitare che se chiedo un messaggio di aiuto per una 3cilindri debba vederlo retrocedere diluito da 354 messaggi di persone che, giustamente, leggendo 3cilindri, mi ignorano.

    ogni tanto sarebbe carino che le richieste (non intendo la presente, sia chiaro)venissero esaudite...facendo finta che non ha importanza il nostro numero...che non ci siano interessi legati alle cifre...almeno in questo angolino di mondo
    Ultima modifica di triumphead; 31/08/2010 alle 15:12
    Rattatio pallorum omnia mala cessat

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cambio "Regione", "Provincia", "Chilometraggio" e "Prezzo" di un annuncio
    Di Potenziometro nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/08/2010, 11:38
  2. Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 13/06/2010, 13:56
  3. Referendum 3 Cilindri Classici: scissione!!!
    Di bambuko nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25/05/2009, 08:59
  4. Hey "Classici", ma noi non andiamo in pista?
    Di daghen nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 12/06/2008, 08:53
  5. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14/09/2006, 19:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •