Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

Discussione: SCUSATE GRIFONI E BOVINI....

TCP Rider L'avatar di niconino
    Moto
    MV agusta brutale
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    peccato solo per il "perdente" che, spaccando lo spogliatoio, ci ha fatto buttare via un campionato.... avremmo potuto anche vincerlo
    non sono d'accordo con la squadra che avete ranieri ha gia' fatto molto!!!!!
    mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    auahauauauaauuauauuuahhh , dio li fa' e poi li gemella.

DEL PIERO : IL DIO DEL PALLONE
    Buono anche Del Piero, fulgido esempio di correttezza, soprattutto nei confronti di Ranieri.......
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
    se al chievo gli avessero dato tutti i rigori non dati era salvo da un pezzo,poi chi ha giocato a calcio sa ci sono anche provocatori,bisogna sempre vedere cosa ha detto MOTTA perche' prima regola sul gioco del calcio e' RISPETTO dell'aversario!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao

non ci sono scusanti di nessun tipo;
    non si trattava del torneo delle parrocchie o degli oratori ma del campionato di calcio professionistico di serie A;
    professionisti strapagati con tutti i privilegi possibili ed immaginabili che calcano le scene ed i campi di calcio da anni ed anni, sono contemplate le provocazioni e tutto il resto che ci sono sempre state da quando esiste il calcio;
    gazzarre/risse e comportamenti visti non sono ammessi in nessun caso e per nessun motivo; c'è modo di farsi rispettare sul campo anche con la dovuta durezza e le dovute maniere senza fare risse e teatrini (per motivi incredibili) dei miei stivali a fine partita (che abbiamo perso giustamente) ; ed un calciatore professionista sa bene come fare per farsi rispettare, se è un professionista davvero e non una marionetta

ettore
    Ultima modifica di ett69; 25/05/2009 alle 13:18
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Su Ranieri non sono d'accordo e il campionato non l'avremmo mai vinto
    secondo me la juve ha già fatto il massimo, e la partita di ieri ha dimostrato per l'ennesima volta in carriera quanto del piero sia idolatrato per nulla, ha fatto fuori ranieri visti i dirigenti mollicci
    se era ai tempi di capello ora delpiero starebbe in tribuna
    per quanto riguarda lo scudetto, beh, mai viste due partite dirette juve inter e inter juve dove la juve è stata annientata sotto il profilo del gioco

Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

non ci sono scusanti di nessun tipo;
    non si trattava del torneo delle parrocchie o degli oratori ma del campionato di calcio professionistico di serie A;
    professionisti strapagati con tutti i privilegi possibili ed immaginabili che calcano le scene ed i campi di calcio da anni ed anni, sono contemplate le provocazioni e tutto il resto che ci sono sempre state da quando esiste il calcio;
    gazzarre/risse e comportamenti visti non sono ammessi in nessun caso e per nessun motivo; c'è modo di farsi rispettare sul campo anche con la dovuta durezza e le dovute maniere senza fare risse e teatrini (per motivi incredibili) dei miei stivali a fine partita (che abbiamo perso giustamente) ; ed un calciatore professionista sa bene come fare per farsi rispettare, se è un professionista davvero e non una marionetta

ettore

non posso che quotarti
    ma il calcio ormai è questo, milanisti contro un presidente che ha fatto vincere al milan di tutto e di più, allenatori merecenari come i giocatori che per loro un contratto vale manco della carta igenica, tifosi che dirigono le scelte della stessa società, mah
    Ultima modifica di giuva; 25/05/2009 alle 13:30 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Buono anche Del Piero, fulgido esempio di correttezza, soprattutto nei confronti di Ranieri.......
    Aggiugerei gran stronzo lui insieme agli altri vecchi.
    Ieri faceva il fenomeno le domeniche scorse sembrava morto
    Vedrete che il prossimo anno romperà i coglioni che vuol giocare al
    posto di diego e metterà rogna nello spogliatoio
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Moto
    gs immukkato!
    e lo faranno dirigente

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    secondo me la juve ha già fatto il massimo, e la partita di ieri ha dimostrato per l'ennesima volta in carriera quanto del piero sia idolatrato per nulla, ha fatto fuori ranieri visti i dirigenti mollicci
    se era ai tempi di capello ora delpiero starebbe in tribuna
    per quanto riguarda lo scudetto, beh, mai viste due partite dirette juve inter e inter juve dove la juve è stata annientata sotto il profilo del gioco

non posso che quotarti
    ma il calcio ormai è questo, milanisti contro un presidente che ha fatto vincere al milan di tutto e di più, allenatori merecenari come i giocatori che per loro un contratto vale manco della carta igenica, tifosi che dirigono le scelte della stessa società, mah
    Sono milanista e non sono contro il Presidente che ci ha fatto vincere tamto.
    Però dopo l'ultima Coppa vinta alcune scelte Societarie sono state come minimo discitibili e alcuni acquisti sono stati fatti ANCHE per propaganda elettorale. Il problema del portiere c'è da almeno tre anni (Abbiati è andato discretamente ma era una terza scelta) che la difesa fosse da rinviovanire è risaputo anche alla casalinga di Voghera, il centrocampo non è in grado di offrire varianti al gioco d'attacco.
    Io come tifoso, anche se abbiamo vinto tanto, vorrei una squadra sempre competitiva, magari sconfitta ma COMPETITIVA.
    Per non parlare degli introiti della CHAMPIONS vinta e della cessione di Sheva, che NON hanno aggiustato il bilancio. Certo i Campioni si devono pagare bene, ma quelli normali hanno avuto ingaggi superiori alle prestazioni e così il "costo del personale" è secondo solo all'Inter. (Fonte Sole24ore)
    L'ho già detto in più occasioni non mi piacciono le GENERALIZZAZIONI, quindi non mi identico nel milanista da te rappresentato.

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Purtroppo succede sempre così, e non se ne salva nessuno! Ogni squadra, grande o piccola che sia, ha avuto i suoi "senatori" che hanno determinato le sorti di allenatori e, qualche volta, anche di dirigenti. Pensare che il 90% di loro, CEPU o no, sanno a malapena fare 2+2.....
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ciao

i Grifoni non c'entrano niente, loro hanno fatto la loro partita come si deve fare;
    il Gemellaggio tra tifosi non ha e non deve avere niente a che vedere con la partita sul campo, 2 cose nettamente ben distinte

il problema è stato il mio Toro che oltre a meritare la B per evidenti demeriti sportivi adesso la merita per evidenti demeriti di condotta morale/sportiva/comportamentale

eviterei però proclami scandalistici provenienti dal restante mondo pallonaro, qui vergini da pasticci, pastrocchi e fattacci non c'è nessuno tanto meno la juve che in fatto di triadi & co ha già dato ottimo esempio in fatto di vergogna verso il mondo intero; se ci fosse la giustizia sportiva giusta e seria ed indagasse tutto/tutti in B o C insieme al Toro ci sarebbe 3/4 della A attuale, partendo proprio dalle prime posizione a scendere

ettore
    assolutamente d'accordo
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    auahauauauaauuauauuuahhh , dio li fa' e poi li gemella.
    avete le maglie a righe bianco e nere come la banda bassotti...restate pure gemellati con loro che è meglio
    DEL PIERO : IL DIO DEL PALLONE
    non sarà il dio ma è un grande uomo sul campo
    ciao

come dicevo e ripeto, giusto lo sdegno e tutto il resto per quello visto ieri

giusta la B del Toro e direi anche squalifiche a raffica e se fossi io il presidente stamattina avrei convocato tutti in sede e sarebbero tremate le mura non solo della sede ma della città intera

detto ciò credo che convenga proprio che ognuno si guardi bene in casa propria prima di gridare allo scandalo in casa d'altri, faremmo tutti una + dignitosa e seria figura

ettore

Vedondo l'altro lato della medaglia..

A Genova si parlava da giorni di questa partita...e devo esser sincero, fra i tifosi si parlava di uno di quei taciti accordi che hanno portato squadre come Il Catania contro la Fiorentina, o la Sampqualcosa contro la Fiorentina a, per usare un eufemismo, non affondare il contrasto..

Qui si era convinti che il Toro avrebbe vinto o pareggiato...e settimana scorsa scrissi questa cosa...scrissi anche che trovavo vergognaoso un comportamento del genere...
    detto questo mi preme dire una cosa...io non so se il gemellaggio si scioglierà, spero non sia così...perchè noi ci sentiamo vicini alla storia del Toro...a tutte quelle squadre che per sfortuna e a volte per loro "natura" sono dei Davide contro Golia...

Il toro non retrocede....retrocedono quei 4 imbecilli che si sono comportati in modo ignobile...e che la dirigenza si assuma qualche responsabilità...
    i tifosi del Toro meritano le scuse da una parte della sqadra e dalla dirigenza tutta

Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Sono milanista e non sono contro il Presidente che ci ha fatto vincere tamto.
    Però dopo l'ultima Coppa vinta alcune scelte Societarie sono state come minimo discitibili e alcuni acquisti sono stati fatti ANCHE per propaganda elettorale. Il problema del portiere c'è da almeno tre anni (Abbiati è andato discretamente ma era una terza scelta) che la difesa fosse da rinviovanire è risaputo anche alla casalinga di Voghera, il centrocampo non è in grado di offrire varianti al gioco d'attacco.
    Io come tifoso, anche se abbiamo vinto tanto, vorrei una squadra sempre competitiva, magari sconfitta ma COMPETITIVA.
    Per non parlare degli introiti della CHAMPIONS vinta e della cessione di Sheva, che NON hanno aggiustato il bilancio. Certo i Campioni si devono pagare bene, ma quelli normali hanno avuto ingaggi superiori alle prestazioni e così il "costo del personale" è secondo solo all'Inter. (Fonte Sole24ore)
    L'ho già detto in più occasioni non mi piacciono le GENERALIZZAZIONI, quindi non mi identico nel milanista da te rappresentato.
    mica ho detto "tutti i milanisti" ho detto milanisti
    comunque un pò mi pare che lo critichi il tuo presidente
    potrà aver sbagliato qualche colpo, anche per questioni esterne al calcio, ma se non ci fosse stato lui...
    van basten
    gullit
    rijkard
    inzaghi
    savicevic
    ancelotti
    gattuso
    donadoni
    il milgior sheva
    e chi più ne ha più ne metta,
    avrebbero giocato nel milan?
    oggi nel milan gioca si ronaldinho e beckam
    ma anche gente come kaka e pato
    non potete chiudere un occhio per un paio di stagioni?
    del resto è del 2007 l'ultima coppa quindi mica dieci anni fa

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima