Citazione Originariamente Scritto da Big Boss Band Visualizza Messaggio
Spero che nel Forum ci sia qualcuno che sappia indicarmi il modo migliore per denunciare sta cosa: per venire qui in Turchia ho attivato Vodafone Passport, un servizio per cui ogni chiamata in ingresso mi costava 1 euro ogni 30 minuti e in uscita 1 euro più la mia tariffa ogni 30 minuti.

Beh, mi arriva un sms dicendomi che da quest'estate tale tariffa diventa 3 euro ogni 30 minuti in ingresso e 3 euro più la mia tariffa ogni 30 minuti...MI SEMBRA SCANDALOSO!!!

A chi rivolgermi per fare un po' di casino? Altroconsumo? Mi Manda Rai3? Garante per le tlc? Antitrust?

sono veramente avvelenato!!!


Direi che Il CORECOM é l'organismo giusto:è al tempo stesso organo regionale, organo che svolge funzioni delegate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) e organo che svolge funzioni amministrative per conto del Ministero delle Comunicazioni. In breve: organizza sedi conciliative e se del caso ti fa rifondere i danni subiti . Personalmente sto trascinando Fastweb in una di queste sedi conciliative grazie al COREOM Emilia Romagna.
Non sapendo in quali regione vivi (Turchia???? Ma de che?!?!?!) ti trasmetto il link della mia regione CORECOM - Assemblea Legislativa - Regione Emilia-Romagna perché tu possa farti un'idea della sua operatività. In internet troverai tutti i siti dei Corecom regionali. Tosto...e spaccagli il c@@o!!!

Rip57