Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da gtm Per questa estate le vorrei acquistare ma non sò dove trovarle, qualcuno della provincia di Pesaro o Rimini sà darmi indicazioni? chiedi a Roy Batty, lui sa
...che impressione!
umuntu ngumuntu ngabantu La mia FURIA La mia Fotogallery
Originariamente Scritto da speedx un pò vistose ma carine! ma sinceramente se le compri di un colore "sobrio" non risulterebbero nemmeno vistose...poi IO le userei solo per andare in moto al mare
La mia EX-speed four La mia ex speed triple '08
Originariamente Scritto da gtm ma sinceramente se le compri di un colore "sobrio" non risulterebbero nemmeno vistose...poi IO le userei solo per andare in moto al mare
Originariamente Scritto da gtm ma sinceramente se le compri di un colore "sobrio" non risulterebbero nemmeno vistose...poi IO le userei solo per andare in moto al mare Se fossi in te andrei in piscina
Originariamente Scritto da flaga Se fossi in te andrei in piscina è più vicino il mare
Originariamente Scritto da marmor ...che impressione! Mi immagino il dolore quando ti pestano le dita! ......brividi!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
per chi ha il piede prensile
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky per chi ha il piede prensile .....Herbieeeee!
Originariamente Scritto da DocHollyday .....Herbieeeee!
Regole del Forum