My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati
Secondo me si comincia ad invecchiare da quando non hai più un progetto, la voglia di fare qualcosa di nuovo, di immaginare, di avere un sogno, una fantasia....
allora si é pronti per la pressa a prescindere dall'età anagrafica....
ma tutto questo non si dice quando si comincia ad essere vecchi :-)
2,1 davanti
2,0 dietro
certo poi dipende dalla gomma e dal tipo di guida
Della81
R.A.T. FUSINA
Sinceramente non sò a che età si incomincia ad invecchiare ma al pensiero che tra qualche giorno divento babbo mi fà strano un bel pò (ho quasi 30 anni)!!! Mi sento più come il fratello maggiore ma così non è!!! Ogni tanto mi dico che è ora di mettere la testa apposto ma lo rimando sempre come si fa con le diete!!!!![]()
Volendo essere molto,ma molto stringati,per me i traguardi anagrafici più sentiti sono stati i 20 e i 50 anni,non tanto per un discorso di natura biologica,quanto proprio per la consapevolezza di avere raggiunto in qualche modo un traguardo che conta come significato;il 20 per la piena e più raggiante giovinezza,per le speranze e le utopie nelle quali cominci a credere fortemente,il 50 per il culmine della maturità almeno "teorica",che significa potere veramente fare della tua vita trascorsa un reale bilancio di quelle che sono state le tue sconfitte e le tue vittorie,potendo guardare in avanti con una consapevolezza ed una malizia costruite appunto su di esse.Strano poi che ora mi senta per certi versi più vicino come mentalità ai 20 di quanto allora mi sentissi cosi' lontano da quella dei cinquantenni.![]()
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
è sicuramente la ruota libera......controlla......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”