ammazza...non avevo letto lo sfogo........comunque perchè ti incazzi scusa?? se ti piace davvero la tua moto .........vanne fiero e a testa alta
io mi sento discriminato da quasi tutti i motociclisti della mia zona( tutti Jap stile hayabusa-gsx.cbr ecc...).............ma la domanda che ti faccio è questa(e non è provocatoria!!!)..hai preso la 2009 perchè ne sei rimasto affascinato e non la cambieresti con una 2008..oppure avresti voluto la 2008 ma hai preso la 2009 perchè sei "Arrivato tardi"????
nel caso della prima.....chapeau..nel secondo caso...mi impegnerei a spippolarla per bene e per renderla ancora più speciale delle "normali"..2008.
poi è ovvio...tutti devono criticare la moto degli altri e vantarsi della propria...siamo poi tutti bambini..è il nostro bello...quello che ci fa sempre restare giovani.....quello che ci distingue da un marmocchio ..è il costo dei giocattoli
ciao
ahh perchè in un'harley??? a me non sembra di aver introdotto alcun elemento custom nella mia moto.......e i parafanghi cromati li avevano tutte le bonnie t140 e t120 pre unit..........scusami ma se mi danno dell'harleysta mi scaldo io poi ( non li sopporto!!!)