Vado OT,
ma per iscriversi ad un club Triumph?
A Roma ce ne sono?![]()
Vado OT,
ma per iscriversi ad un club Triumph?
A Roma ce ne sono?![]()
"Io sono come un cane che corre dietro le automobili, e quando le raggiunge non sa che farsene"
ciao
questo è un luogo virtuale dove si raccolgono tante persone anche di diversissima estrazione sociale, politica, anagrafica, di idee, di vita ecc. ecc.
la passione comune per le moto è un motivo di aggregazione forte, come dico sempre i motociclisti sono una razza di uomini a sè e il fatto che anche diversissimi per mille motivi alla fine ci si ritrova tutti qui ne è la riprova
da virtuale il gruppo si è poi trasformato anche in reale, visto che ci sono numerosi incontri disseminati per lo stivale a cui ci si partecipa compatibilmente con la propria vita ed i propri impegni
se sapremo tutti mantenere sano l'ambiente cioè avere di base il rispetto per gli altri/altre (anche dove ci sono divergenze abissali tra di noi) il forum sarà sempre un posto bello dove trascorrere un po' di tempo, sia virtuale che anche reale
ettore
Ultima modifica di ett69; 27/05/2009 alle 10:29
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Grazie Ettore per la tua risposta.
ne sono convintissimo.
E' anche un modo per conoscere gente nuova e confrontarsi con gli altri.
Seguo un paio di forum oltre a questo,uno di fotografia e uno di informatica (le mie altre 2 passioni) e ho voluto aderire a questo un pò per riabbracciare la mia vecchia passione per le moto classic (avevo una shadow 600 illo tempore
) e dall'altra parte per la curiosità che mi ha messo il marchio triumph,avendola vista e fatta provare da un mio conoscente...amore a prima vista!!
![]()
"Io sono come un cane che corre dietro le automobili, e quando le raggiunge non sa che farsene"
Guarda che io sono nella tua stessa identica situazione... ed anche io attendo impaziente una Bonnie a CARB.
non è che sei me? sei il mio alter ego??
e comunque mi sono unito al ultimo pranzo col SETC![]()
Non è che se non hai la moto (
) non puoi andare.... certo mangiare e poi farsi due curve insieme è un'altra cosa...
ma... tempo al tempo...
Salut
ma infatti.... ti basta guardare Nemo....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie 595 della solidarietà
@TB HERBIE ci sarà una sorta di rituale se "verrò"?
![]()
![]()
uhm....
mi dai un pò per pensare?
vada per i giovani![]()