di solito riuscite ad avere qualche giorno in pace, o ogni giorno c'è qualche problema nuovo?
vi stressate/demoralizzate molto nei periodi in cui ogni giorno ce n'è una?
di solito riuscite ad avere qualche giorno in pace, o ogni giorno c'è qualche problema nuovo?
vi stressate/demoralizzate molto nei periodi in cui ogni giorno ce n'è una?
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Io me ne fotto....
non so se è passato il concetto...
se il pensiero è troppo arzigogloato...
scherzi a parte.. se uno pensa ad ogni dannata cosa/problema.. non vivi più. ti manca l'aria... ed io voglio respirare a pieni polmoni... un pò di sana superficialità a volte nella vita aiuta... non è una soluzione certo... ma aiuta....
dipende da ciò che ti succede..
bugare una gomma ogni 2 giorni è un conto
perdere il lavoro un'altra cosa...
finchè son cose "sopportabili" chissenefrega.....altrimenti m'incaxxo e poi mi deprimo
Oooooo, a me va meglio che agli altri: non è qualcosa di nuovo ogni giorno ma il vecchio che si ripropone continuamente!
Checculo.......
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
in effetti ogni giorno c'è qualcosa di nuovo che infastidisce,ed è raro avere la testa completamente sgombrama così è la vita
![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
ogni giorno rogne!!!!!
non mancano mai
dipende...dalla gravità dell'evento se è sopportabile o no,se è una cosa che capita a tutti...certo sè ti capitano di fila nello stesso day o in 2,è logico sborbottare...ma di solito dalle mie parti si dice "unni chiòve mi sciddica"
mi mancavano i post di babe visto che matdaytona è spartio...![]()
mal comune non guadiamo un caxxo