Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Io sono marchigiano e quoto l'amarezza di Herbie grazie...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
se riusciro' ad esserci sara' solo per spaccare il portatarga del Pitt....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta se riusciro' ad esserci sara' solo per spaccare il portatarga del Pitt....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da winter1969 Io sono marchigiano e quoto l'amarezza di Herbie
Mondez sempre presente....
Originariamente Scritto da yatta se riusciro' ad esserci sara' solo per spaccare il portatarga del Pitt.... qualcosa devi sempre spaccare te.......
Originariamente Scritto da japkiller Dal 3 al 5 giugno sarò a Loreto (AN) per lavoro.... se vogliamo farci una pizzetta.... sto pure valutando di venire in moto.... allora puoi passare anche da noi
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Ken-T3 allora puoi passare anche da noi Quoto!! Facciamo tutti a rimini?
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Quoto!! Facciamo tutti a rimini? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
perche' non a Senigallia!!!! una volta tanto.......
Regole del Forum