Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
mamma mia che tristezza, come siamo ridotti male

siamo costretti a rinfacciarci a vicenda che votiamo contro e non pro, stiamo ancora a discutere se sia un pedofilo o una che se la gode, se sia un corruttore o una vittima di trame planetarie, se sia spiritoso o solo volgare e poi ci incazziamo se dall'estero ci spernacchiano. Ma è ovvio che ci incazziamo visto che ci rappresenta e come se non ci rappresenta visto le percentuali di gradimento e alla fine , pure se non risolve un benemerito (a proposito, la monnezza a Napoli sta ricomparendo piano piano e hanno pure scoperto che la mettevano in una villa confiscata a un boss della camorra) pero' almeno affondiamo (si fa per dire, non vi incazzate) un paio di barconi di disperati è cosi' abbiamo pure l'illusione di avere risolto il problema degli immigrati

e se andiamo indietro nel tempo, a quelli ancora piu' vecchi, quelli che ci hanno regalato la Costituzione, questo pezzo di carta che ormai nessuno sa piu' cos'è mi viene da piangere

..pensa che perfino Giovanni Leone , uno dei presidenti piu' pittoreschi, folkloristici e assurdi che abbiamo avuto, in realtà era un grande giurista che aveva scritto dei testi fondamentali di diritto civile e penale

ah dimenticavo, c'è una spiegazione del perchè dell'articolo del Times : il Times è di Murdoch e per lui Berlusconi è un ostacolo per via di Mediaset (non l'ho inventato io, giuro, l'ho letto sul Giornale, manifesto del libero pensiero)

Bravo Luigi, difendi la categoria...

questi tra un po' ci vogliono mandare all'ospizio