Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed che belle cosce In Sicilia si chiamano cosce.............. bene bene comincio ad imparare il siculo
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da menegosar ...Sempre detto che guardare solo il tennis maschile è riduttivo... Gia'... bisognerebbe che ci si concentrasse molto anche sulla pallavol oe il beach volley femminile... Lo spettacolo sportivo e' assicurato
CHIUSO!
Originariamente Scritto da redcell oh insegnatemi a mettere ste foto in grande! altrimenti le "mie discussioni" perdono vitalità l'unico topic serio che hai messo è questo, non c isiamo persi granchè Originariamente Scritto da TB Herbie 53 RedCell impara da lui
Ultima modifica di Intrip; 27/05/2009 alle 16:54 Motivo: UnionePost automatica
vorrei vederla contro una "Spagnola" come se la cava Originariamente Scritto da Muttley vorrei vederla contro una "Spagnola" come se la cava
Ultima modifica di Muttley; 27/05/2009 alle 17:00 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley vorrei farmi fare una "Spagnola" e come se la cava è be chi non lo vorrebbe ???
Originariamente Scritto da Intriplato è be chi non lo vorrebbe ??? io...ha le tette troppo grosse....Herbino morirebbe d'asfissia
Originariamente Scritto da Fooldancer Gia'... bisognerebbe che ci si concentrasse molto anche sulla pallavol oe il beach volley femminile... Lo spettacolo sportivo e' assicurato Beh si per noi appassionati del bel gioco...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io...ha le tette troppo grosse....Herbino morirebbe d'asfissia anche Intriplatino sarebbe un pò in difficoltà ad emergere da tutto quel ben di dio però......
Originariamente Scritto da Intriplato anche Intriplatino sarebbe un pò in difficoltà ad emergere da tutto quel ben di dio però...... mettiamoci insieme...ne prendiamo una a testa...una a tetta...una...insomma ci siam capiti!!
Regole del Forum