Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da menegosar ...Queste sono un pò più special mi sa.... un s4 ed un s4r...ma nulla di che
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 un s4 ed un s4r...ma nulla di che ..io ho dato col 620 come seconda moto...Era meglio la vespa...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da menegosar ..io ho dato col 620 come seconda moto...Era meglio la vespa... del 620 si......
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sembra il pisello di un elefante non chiedetemi come faccio a saperlo Io lo voglio sapere non è che xcaso sei il direttore del BIOPARCO????? o sei un'addetto all'accoppiamento degli elefanti HERBIE PAPPOLOGO SUBITO
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
forse un pò troppo corto!
Originariamente Scritto da steo forse un pò troppo corto! ZOZZONE
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sembra il pisello di un elefante non chiedetemi come faccio a saperlo grande!! mi hai fatto sballare
...eh la moto...
Originariamente Scritto da mattex53 grande!! mi hai fatto sballare
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ZOZZONE scusa...
Regole del Forum