Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io???son di Bolzano!!!!alto biondo e con gli occhi azzurri....e per inciso....NON HO UN PELO e ti fai i gargarismi col grappino....
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da 595Abarth e ti fai i gargarismi col gran-pino.... porco pervertito
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io???son di Bolzano!!!!alto biondo e con gli occhi azzurri....e per inciso....NON HO UN PELO
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 ora scusatemi ma devo uscire il salame dal frigo..a dopo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ora scusatemi ma devo uscire il salame dal frigo..a dopo le opzioni sono due lo tagli a fette- culo a gettoni o lo inserisci sano io in città giro con questo voglio proprio vedere ki non si sposta lo scavazzo
Ultima modifica di ianez72; 28/05/2009 alle 09:40 Motivo: UnionePost automatica
scavazzo.....mmmm...interessante
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 scavazzo.....mmmm...interessante
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 scavazzo.....mmmm...interessante non capisci niente
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
qui si chiude...si continua qui.... WWW.TUTTIPOSTSCARTATIDIBABE.COM
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta qui si chiude...si continua qui.... WWW.TUTTIPOSTSCARTATIDIBABE.COM
Regole del Forum