qualcuno di voi ha mai smontato il serbatoio ad una bonny ad iniezione? se si mi potete dare dei consigli? grazi grazie grazie![]()
qualcuno di voi ha mai smontato il serbatoio ad una bonny ad iniezione? se si mi potete dare dei consigli? grazi grazie grazie![]()
TCP Rider
herbie mi sà che nessuno lo sà, ma non mi preoccupo penso che in set lo farò
ma è possibile che nessuna abbia mai smontato un serbatoio?
up
Ultima modifica di gianz; 06/07/2009 alle 15:55 Motivo: UnionePost automatica
help help help![]()

Gianz io ho la Scrambler a carburatori, ma non penso che per l'iniezione ci siano troppe complicazioni in piu'.
Vediamo...
- il serbatoio sara' montato come quello carbs, quindi due viti sotto la sella, e poi va sfilato dai tamponi che si trovano sul telaio (tira il serbatoio verso la coda della moto)
- lo sfiato benzina c'e' di sicuro, e' un tubicino nero sotto al serbatoio
- se sulla strumentazione c'e' l'indicatore benza o spia riserva, ci saranno da qualche parte due cavetti per il sensore benzina, seguili cerca il connettore e stacca il connettore
- c'e' la pompa benzina, anche qui ci saranno 2 o 3 cavi elettrici che arrivano ad un connettore, stacca il connettore
- infine, l'alimentazione benza: sulla carbs c'e' il semplice rubinetto, quindi e' un tubicino da staccare dal rubinetto... sulla iniezione non so se ci sia ugualmente il rubinetto... potrebbe mancare e potresti dunque avere uno o due tubi che vanno direttamente al serbatoio. Nel caso dovrebbero avere l'innesto del tipo a sgancio rapido, con una linguetta metallica che devi schiacciare e poi tirare il tubo benzina
Mi spiace ma e' piu' semplice a farsi che da spiegare qui per iscritto![]()

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)