Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto lallero' tu vai a roma x vedere la parata delle forze armate? io si! e mentre la guardo mi gusterò un mirabolante muffin!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da bastamoto lallero' aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmoooooreeeeeeeeee devo dirti una cosa! ti stimo tantissimo...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. il vintage va di moda ...sempre e comunque...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da Luigi oggi è la giornata delle incomprensioni ma, d'altra parte, io già faccio fatica a comprendere gli esseri umani, figuriamoci le donne intrippi aiutami !!!! Sciogli UZZINO !!!!! bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Originariamente Scritto da menegosar ...io sulla 106 ho preso i peggio Velox e quasi i peggio frontali fra un cantiere e l'altro... ...Ma a lallero mai visto nessuno.......sarai mica una di quelli che vendono i peperoncini intrecciati!! mica sono calabrese! Originariamente Scritto da NEMO tu vai a roma x vedere la parata delle forze armate? io si! e mentre la guardo mi gusterò un mirabolante muffin! i famosi muffins der colosseo
Ultima modifica di JL.; 28/05/2009 alle 11:58 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da JL. mica sono calabrese! ...visti anche in basilicata e appena dopo taranto eh!!! ...poi anche se lo fossi nn è che è un reato..
Originariamente Scritto da bastamoto lallero' Frocio ...ma vai sul serio in Croazia?
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Originariamente Scritto da menegosar ...visti anche in basilicata e appena dopo taranto eh!!! ...poi anche se lo fossi nn è che è un reato.. ...dopo roma per me c'è il deserto dei tartari... Originariamente Scritto da wlecurve Frocio ...ma vai sul serio in Croazia? va in croazia senza di me??? allora è vero che ha intrapreso la strada della gaytudine
Ultima modifica di JL.; 28/05/2009 alle 12:01 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da JL. ...dopo roma per me c'è il deserto dei tartari... ...almeno sei coerente... ma sulla 106 dove ci passi??
fiato alle trombe turchetti....la regina è morta......viva la regina
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Regole del Forum