Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO xchè nn sei venuto con noi il 6? ora il setc verrà "tutto" a casa tua... ...Io sono a mobilità ridotta...Mi siedo ancora sulle sedie col cuscino.... ...Per incontrare il S.E.T.C devo essere in piena forma
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 SCUSATE....Babe se n'è andata?? no era un fake Originariamente Scritto da triumpassion X un attimo c ero cascato...............siamo in vena di scherzi eh? siamo gente goliardica, ci piace giocare ci piace!!
Ultima modifica di JL.; 28/05/2009 alle 12:39 Motivo: UnionePost automatica
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 SCUSATE....Babe se n'è andata?? qua sono tesoro
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da JL. no era un fake siamo gente goliardica, ci piace giocare ci piace!! 20euro per pillole della pressione prego........... vi piace scherzare?...allora contribuite alla salute dei forumisti....daiiiiii
Originariamente Scritto da Babe qua sono tesoro ....Akka suuuuugno!!!
Originariamente Scritto da JL. trippi sono due anni e mezzo che mi leggi e non è mai successo nulla... ora siete in 2 e mi state spruzzando col vs malefico inkiostro viola il latte resterà bianco ?
Originariamente Scritto da Babe qua sono tesoro era solo uno skerzo allora!!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da triumpassion 20euro per pillole della pressione prego........... vi piace scherzare?...allora contribuite alla salute dei forumisti....daiiiiii beh io sono una frumista quindi il contributo voglio riceverlo anch'io... ...qui tra pugliesi e siciliani siamo finiti in un buco nero!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 era solo uno skerzo allora!!!!!! ...eh si... Che forum sarebbe senza Babe...
Originariamente Scritto da Intriplato ora siete in 2 e mi state spruzzando col vs malefico inkiostro viola il latte resterà bianco ? trippi non dire così alla geiella tua...
Regole del Forum