Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ianez72 minkia piccole ciai due meloni è tutto relativo a questo mondo
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da yatta Bruno domani alle 11:30 sono a La Spezia....da li' poi attendo tue indicazioni
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da ianez72 minkia piccole ciai due meloni e tu che ne sai....ero ben coperta domenica Originariamente Scritto da JL. però se ti va di venir su te cara Giuli.... nooooooooooo quest'anno vacanze in Sicilia..porto il costume e la tavola da surf???come faccio??? intanto mi faccio l'operazione alle tette anch'io... lascia satre le tue tette che sono un ben di Dio
Originariamente Scritto da giulianaspeed ne sono girate sul forum un'infinita'ora chiedi a Babe MA ANCHE NO
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da giulianaspeed e tu che ne sai....ero ben coperta domenica si avevi il loden c'erano 40°
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da menegosar ...Adesso ti stranisci...Indovina dove sono andato dopo la Puglia??!! Trapani e Isole Egadi a tua disposizione.... alora se sei carino e più alto di 1metro e 80 cm ci facciamo un giro insieme...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da Babe MA ANCHE NO babe foto subito
Originariamente Scritto da ianez72 babe foto subito
Originariamente Scritto da giulianaspeed e tu che ne sai....ero ben coperta domenica lascia satre le tue tette che sono un ben di Dio ..Giuli e ieri parlavi dei culi delle tenniste...E oggi delle poppe di JL che io fra l'altro nn ho mai visto........ ...ma non è che niente niente....
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da giulianaspeed e tu che ne sai....ero ben coperta domenica lascia satre le tue tette che sono un ben di Dio allora mi faccio i capelli viola così da distogliere l'attenzione dalle tette
Regole del Forum