Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e che vuoi ??????
Originariamente Scritto da Babe grande porco hai finito in bagno ?? minkia tu sei una cassaforte .....
Originariamente Scritto da Babe grande porco hai finito in bagno ?? xke tu non la fai
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da Babe grande porco hai finito in bagno ?? non gli dire così!!!!!!!!!!!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
ma quindi a riccardo non piacciono le tette????
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non gli dire così!!!!!!!!!!!!!!! ogni volta mi fà una premura tremenda .... poi io mi blocco
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma quindi a riccardo non piacciono le tette???? no no...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 cos'è che hai scritto??? si diventa ciechi poi mi ingobbisco gioco nella juve e prendo il posto di nedved
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma quindi a riccardo non piacciono le tette???? dici a me?
BOMBOLONI, BOMBOLONI RIPIENI
Regole del Forum