Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python ogni volta mi fà una premura tremenda .... poi io mi blocco succede anche a me......son lì con la foto di Fear....e poi all'improvviso mi arriva un mp di Babe e mi blocco
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da the cursed BOMBOLONI, BOMBOLONI RIPIENI non iniziamo con le foto se no è finita guarda come passeggia..................................................
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da giulianaspeed siete tutti miei ospiti ah....quindi come sono ora non t'interessano a te sicuro io sempre scollata sono Dai mettiamo su una gita a Favignana...ho un carissimo amico che gestisce un residence... Raga se iniziamo con le foto è grave...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da menegosar Dai mettiamo su una gita a Favignana...ho un carissimo amico che gestisce un residence...
Originariamente Scritto da Python dici a me? sisi Originariamente Scritto da menegosar Dai mettiamo su una gita a Favignana...ho un carissimo amico che gestisce un residence... io c'è
Originariamente Scritto da menegosar Dai mettiamo su una gita a Favignana...ho un carissimo amico che gestisce un residence... minkia quotone questo fine settimana
Originariamente Scritto da ianez72 minkia quotone questo fine settimana
Originariamente Scritto da giulianaspeed sisi io c'è perchè questo dubbio? ...........
Originariamente Scritto da Python minkia tu sei una cassaforte ..... hai dimenticato a mettere il codice
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da Python perchè questo dubbio? ........... secondo me stai diventanto frocio se continui a frequentare quelli del SETC
Regole del Forum