Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ianez72 mi associo facciamo su messanger con web Ma come siamo messi??!!
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 LA MIA PRIMA VOLTA E' INIZIATA COSI'
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da Lucav sono disgustato tanto tu sei gay
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da Lucav sono disgustato non ti piacciono le tette
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da Babe
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da menegosar Ma come siamo messi??!! seduti
si si su messenger!
Originariamente Scritto da Babe Tu cosa ridiiiiiiiiii!!!!! ...Anche tu a favignana a far colazione con la brioscina e la granita al latte di mandorla!!!! ....così impari ad essere astemia!!
Originariamente Scritto da JL. si si su messenger! q8
Originariamente Scritto da Babe andiamo insieme....io te e manila ah ecco !!!!!!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da giulianaspeed in privato ho svuotato gli mp
Regole del Forum