Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: vi giuro che non è una provocazione

TCP Rider L'avatar di Johnnyrebel
    Moto
    Bonneville T100 Red/Black- Macchina Mercedes benz C180 "Elegance"...Benzy 180^_^

vi giuro che non è una provocazione

questa è l'ultima bonneville di meriden..prodotta nel 1983....è uscita dallo stabilimento una settimana prima della chiusura definitiva

cosa vi ricorda?????

quando la Bonnie venne costruita da Les Harris....(massimo della decadenza a livello di affidabilità costruttiva dopo l'83)..le vendite mostrarono un incremento rispetto ai primi anni '80 grazie a delle modifiche da questo apportate all'ultimo modello triumph...

mah.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Johnnyrebel Visualizza Messaggio

La prima foto mi ricorda le tipiche moto dei primi anni '80 erano praticamente tutte così.
    La seconda foto, non mi piace il manubrio così alto.

Tu dici che questo è l'inizio della fine?
    Non lo so, ma poco mi importa, a chi piace se la prende e a chi no cerca un modello anziano.
    Per il resto ci sono ducatisti, bmwisti ( o quelli dell'elica), ci sono i 4cilindiristi, i duecilindristi, i ducelindristi solo boxer, i duecilindristi solo a V, i duecilindristi a V frontemarcia. Come dire c'è un talebano per ciascuna categoria.

Come già detto la nuova bonnie esteticamente non mi dispiace, certamente ho preso la bonneville proprio per la linea classica, se avessi visto quella con le ruote in lega avrei pensato "moto carina" ma sicuramente non la prenderei perchè non è molto differente da altre moto giapponesi quindi meglio l'affidabilità giapponese. Però io sono io, ad altri può piacere tanto e per altri può essere la porta d'ingresso per il mondo triumph ad un prezzo ragionevole.

TCP Rider L'avatar di Best68
    Domanda per JohnnyHarley: al di là di questa circostanza (che avevi già rilevato in altri post) e quindi all'abbinamento
    Fallimento triumph=cerchi un lega non ti pare un po' superficiale ridurre il tutto a sti benedetti cerchi in lega?

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    che peraltro visti dal vivo non sono affatto male...lapidatemi pure

che onore! tb Herbie la pensa come me...

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    noi con le ruote a raggi nei fine anni 70 sbavavamo dietro ai cerchi in lega ...

8. 27/05/2009, 19:02

TCP Rider L'avatar di Johnnyrebel
    Moto
    Bonneville T100 Red/Black- Macchina Mercedes benz C180 "Elegance"...Benzy 180^_^
    Citazione Originariamente Scritto da Best68 Visualizza Messaggio
    Domanda per JohnnyHarley: al di là di questa circostanza (che avevi già rilevato in altri post) e quindi all'abbinamento
    Fallimento triumph=cerchi un lega non ti pare un po' superficiale ridurre il tutto a sti benedetti cerchi in lega?

non è che il fallimento sia legato ai cerchi in lega( i problemi della triumph erano bel altri e ben più profondi)..è che mi chiedo cosa mai possa portare la testa di un progettista o designer e riproporre sul mercato un disegno legato al periodo più nero e decadente della storia societaria...ecco tutto......

TCP Rider L'avatar di English Coffee
    Moto
    Ex Thruxton 900...ora Street Triple R "Black and Gold"
    Citazione Originariamente Scritto da Johnnyrebel Visualizza Messaggio
    questa è l'ultima bonneville di meriden..prodotta nel 1983....è uscita dallo stabilimento una settimana prima della chiusura definitiva

cosa vi ricorda?????

quando la Bonnie venne costruita da Les Harris....(massimo della decadenza a livello di affidabilità costruttiva dopo l'83)..le vendite mostrarono un incremento rispetto ai primi anni '80 grazie a delle modifiche da questo apportate all'ultimo modello triumph...

mah.....
    La prima mi ricorda molto la Bonneville SE la seconda mi sembra carina...

Johnny mi sembra tu sia convinto delle tue idee.
    Certo non puoi pretendere di convincere chiunque...a me di certo non mi convinci...e poi tu puoi chiedere al tuo amico inglese filo-nostalgico come te...
    Spero non troppo nostalgico....

TCP Rider L'avatar di The Undertaker
    Moto
    Mi piace la Bonnie

Smile

Non vi accorgete che la 2009 serve solo ad offrire un qualcosa di qualità equivalente ma con una nuova veste capace di soddisfare quelli che, come me, saliti in sella alla Bonnie 1 anno fa durante un open, dissero...meravigliosa..se solo fosse leggermente più maneggevole...eccovi le ragioni delle ruote e dell'abbassamento di sella.....OK???

io da neofita son salito su di una B 2008 e pensai di acquistarla...oggi con la 2009 penso a quando arriva la SE...SE POTESSI LE VORREI TUTTE!!!

P.S. Riconoscete che chi nn ha mai avuto moto (come me) è più attratto dalla New.
    Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive: nuje simmo serie...appartenimmo à morte!"

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima