Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 107

Discussione: Speed 1050 vs Brutale 910

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Grimnir
    Moto
    Lilith ( Daytona 675 Tornado Red 07 )

Speed 1050 vs Brutale 910

Salve ragazzi un mio amico è intenzionato a comprare la Brutale 910 S usata, io gli ho detto di prendere in cosiderazione anche la speed 1050.. Adesso è indeciso ... Scommetto che qualcuno di voi ha provato la brutale e l'ha confrontata con la speed 1050 o magari ci si è ingarellato al semaforo... Quindi potreste confrontarle a livello di motore ciclistica e manutenzione? Premetto per quanto riguarda l'estetica potete sbizzarrirvi anche se visto che è talmente personale il gusto va messo per il momento in secondo piano (sempre che ovviamente le moto piacciano entrambe allo stesso livello circa). Cmq A mio parere la Brutale è bellissima (anche la Speed) ma costa molto a comprarla e mantenerla rispetto alla Speed, ma non l'ho provata e quindi non so come va in accelerazione ripresa in curva in staccata, rispetto alla 1050... Quindi chiedo aiuto a voi
    Ultima modifica di Grimnir; 29/05/2009 alle 11:45

TCP Rider L'avatar di Enrico80
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Speed Triple T509 '97
    Ti posso dire che un mio amico è passato dalla speed 1050 alla brutale 910r, a mio avviso è una gran moto dal punto di vista componentistico (in questo caso la R), il motore ha un eregazione on-off pertanto ti trovi a viaggiare a bassi regimi con la moto che leggermente ti strattona...poi niente da dire in alto dove ha un motore che fa paura, se il tuo amico non è molto alto come impostazione di guida va bene, altrimenti è un inferno macinare un pò di km...
    Ha il suo fascino la brutale e su questo non ci piove, ma io modestamente preferisco la speed è più divertente!!!

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da Enrico80 Visualizza Messaggio
    Ti posso dire che un mio amico è passato dalla speed 1050 alla brutale 910r, a mio avviso è una gran moto dal punto di vista componentistico (in questo caso la R), il motore ha un eregazione on-off pertanto ti trovi a viaggiare a bassi regimi con la moto che leggermente ti strattona...poi niente da dire in alto dove ha un motore che fa paura, se il tuo amico non è molto alto come impostazione di guida va bene, altrimenti è un inferno macinare un pò di km...
    Ha il suo fascino la brutale e su questo non ci piove, ma io modestamente preferisco la speed è più divertente!!!
    Quoto in pieno , io non ho avuto alcun dubbio essendo 187cm , se il tuo amico e sotto l'180 allora la scelta diventa difficile ..... 2 gran moto
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di Allanon
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 ora Guzzone V7 Racer
    Il mio cuore dice SPEED tutta la vita!!!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Grimnir Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi un mio amico è intenzionato a comprare la Brutale 910 S o R usata, io gli ho detto di prendere in cosiderazione anche la speed 1050.. Adesso è indeciso ... Scommetto che qualcuno di voi ha provato la brutale e l'ha confrontata con la speed 1050 o magari ci si è ingarellato al semaforo... Quindi potreste confrontarle a livello di motore ciclistica e manutenzione? Premetto per quanto riguarda l'estetica potete sbizzarrirvi anche se visto che è talmente personale il gusto va messo per il momento in secondo piano (sempre che ovviamente le moto piacciano entrambe allo stesso livello circa). Cmq A mio parere la Brutale è bellissima (anche la Speed) ma costa molto a comprarla e mantenerla rispetto alla Speed, ma non l'ho provata e quindi non so come va in accelerazione ripresa in curva in staccata, rispetto alla 1050... Quindi chiedo aiuto a voi
    che perle ma come ti vengono.............

se hai soldi brutale 910 ma esclusimaente la R. costo di gestone non è diverso visto che i ricambi triumph credo siano i piu cari che esistano.

l'on off brutale si elimina con il no kat.

cmq adoro sti post devo solo capire quante risposte saranno " la brutale è bella ma la speed è la speed.."

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio

se hai soldi brutale 910 ma esclusimaente la R. costo di gestone non è diverso visto che i ricambi triumph credo siano i piu cari che esistano.

cmq adoro sti post devo solo capire quante risposte saranno " la brutale è bella ma la speed è la speed.."
    Vero!
    ...io non prenderei ne una ne l'altra!!!

...ovviamente sto scherzando!!!

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio

Quoto tutto, mi metto comodo e prendo i pop corn...

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    io ho passato un pomeriggio intero con un mio amico a fare accelerazioni e riprese in tutte le marce....e devo dire che sorprendentemente la brutale va di meno in tutte le marce tranne che in 3!!!credevo che la 3 fosse il pezzo forte del motore della Speed invece la MV va un po di più (poca roba)...

cmq queste sono tutte caxxate....secondo me deve prendere quella che gli piace di più se ha i soldi per potersele permettere senza problemi!!
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider L'avatar di Paolo84
    Moto
    Speed Triple 1050, Baby Speed 600
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    io ho passato un pomeriggio intero con un mio amico a fare accelerazioni e riprese in tutte le marce....e devo dire che sorprendentemente la brutale va di meno in tutte le marce tranne che in 3!!!credevo che la 3 fosse il pezzo forte del motore della Speed invece la MV va un po di più (poca roba)...

cmq queste sono tutte caxxate....secondo me deve prendere quella che gli piace di più se ha i soldi per potersele permettere senza problemi!!
    Sarà che sono sfigato, ma a me le Brutale mi fottono sempre.
    Paolo
    Neon Blue Speed Triple 1050

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo84 Visualizza Messaggio
    Sarà che sono sfigato, ma a me le Brutale mi fottono sempre.
    no dai....a parità di marcia e velocità se splancate insieme la speed ha un po più di motore "sotto" dipende a che regime di giri è il Brutale!! cmq ha un bel motore anche l'MV!!
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima