Sarà la prospettiva di un difficile week end lavorativo, sarà che quest'anno probabilmente non vado in ferie ma vi propongo un sano post "cazzaro"!
Alla fine penso che la benzina di ogni motociclista sia la fantasia, quel formicolio allo stomaco che certe volte sentiamo immaginando un paese da raggiungere in moto. Oppure quei 5 minuti mentre in coda nel traffico ci organizziamo mentalmente per un viaggio che sappiamo essere irrealizzabile ma ci rilassa solo pensarlo.
Qual'è il viaggio in moto dei vostri sogni? Lasciamo stare capacità di carico, cilindrata, ecc, dove si trova la mèta che ogni si tanto si affaccia nella mente per poi essere scacciata dalla nostra razionalità (così classic...)?
Io, ad esempio, dopo un on the road in Canada (purtroppo in auto...), non mi tolgo dalla testa un viaggio lungo la costa del Pacifico, dall'Alaska (Anchorage) a San Francisco, ripercorrendo una piccola parte d'itinerario del compianto Giorgio Bettinelli. Con la mia Bonnie tra boschi e paesini di pescatori fino ad arrivare nelle metropoli.
Un sogno, ma prima o poi...