Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da laura83 aha aha devo essere gelosa ?!?! se guardi bene sul riflesso della portiera.. ci sn anche io ! vista vista, ma il boxer è meglio di voialtri 2
Originariamente Scritto da ianez72 si ma lui tu non interessi Originariamente Scritto da Intriplato vista vista, ma il boxer è meglio di voialtri 2 ovvio ! peggy è perfetta !!
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Bannato
milùpall.jpg Gioca a calcio anche lei.................
Originariamente Scritto da mister51 milùpall.jpg Gioca a calcio anche lei.................
Ma a voi capita di rendervi dei perfetti rimbambiti con i vostri animali ? tipo coniare teneri nomignoli, fare le vocine o di parlarci ?
Originariamente Scritto da laura83 Ma a voi capita di rendervi dei perfetti rimbambiti con i vostri animali ? tipo coniare teneri nomignoli, fare le vocine o di parlarci ? io alla mia herbie ogni tanto la chiamo susina...
Originariamente Scritto da giulianaspeed io alla mia herbie ogni tanto la chiamo susina... ma lei nn la sente mai.. è disubidiete
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia ma lei nn la sente mai.. è disubidiete sei cattivo....che colpa ne ha lei se è sorda
Regole del Forum