Salve ragazzi,
ho intenzione di cambiare il sound della mia bella...! Adesso ho sù gli originali...potete immaginare il..."suono"...?!
!
Ho sentito come suonano gli originali triumph aperti e devo dire che il rombo mi piace, il suono è rotondo e molto seventy...
Pensavo, in un primo momento, di prendere subito questi anche per il fatto che sono praticamente identici agli omologati e potrebbero salvarmi nel caso qualche "forzuto dall'ordine"mi fermi e voglia fare la radiografia alla mia puledra! (è sempre vero che se volessero anche con questi non te la scampi!!! non sono omologati dico bene?!) Ma rivedendo altri modelli, come ad esempio il dualsystem della mecatwin...mooolto belli
...rimango indeciso...
soprattutto per il fatto che di questi non conosco il canto...la cosa che mi preme di più appunto (in giusta misura con l'estetica ovviamente)
L'idea, come dicevo, è quella di un suono rotondo, corposo...diciamo di sostanza...un pò elicotteratoeheheh!
Andate con i consigli ragazzi...
Gracias![]()

?!
!
, il suono è rotondo e molto seventy...
mi fermi e voglia fare la radiografia alla mia puledra! (è sempre vero che se volessero anche con questi non te la scampi!!! non sono omologati dico bene?!) Ma rivedendo altri modelli, come ad esempio il dualsystem della mecatwin...mooolto belli
soprattutto per il fatto che di questi non conosco il canto...la cosa che mi preme di più appunto (in giusta misura con l'estetica ovviamente)
eheheh!
! Per i controlli dite che passano abbastanza inosservati? Scusate se insisto su questo punto ma vivo in una città di mare e l'estate la stradale si fà delle gran belle scorpacciate
!!!