Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 vorrei fare i complimenti al caro Fabio-Disagiato per la fresca nomina a "presidente del S.E.T.C." BRAVO FIGLIUOLO........CONTINUA COSI....... domenica lo festeggeremo x bene
Originariamente Scritto da Intriplato domenica lo festeggeremo x bene peccato piovera' con forti temporali......
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta peccato piovera' con forti temporali...... l'ho saputo pure io......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da yatta peccato piovera' con forti temporali...... l'unica cosa bagnata domenica sarà il tuo cuxo...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato l'unica cosa bagnata domenica sarà il tuo cuxo... e mi sa anche l'altra....che sfiga...ma qualcuno deve lavura'.....
Disagiato.... le porgo le mie felicitazioni per l'onorificenza concessa! Bene; quando paghi da bere?
umuntu ngumuntu ngabantu La mia FURIA La mia Fotogallery
Originariamente Scritto da yatta peccato piovera' con forti temporali...... la festa non cambierà x 3 gocce
Originariamente Scritto da marmor Disagiato.... le porgo le mie TERGA per l'onorificenza concessa! Bene; quando paghi da bere? Marmor la facevo più seriosa e contenuta come persona eheheh chi di voi c'è domani in Toscana per un giretto???
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 Marmor la facevo più seriosa e contenuta come persona eheheh chi di voi c'è domani in Toscana per un giretto??? al Mugello c'e' pieno
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da D74 Marmor la facevo più seriosa e contenuta come persona eheheh chi di voi c'è domani in Toscana per un giretto??? Io in Toscana ci sono.... ci abito! Non c'ho la moto! Anch'io ti facevo diverso... in foto sei più bello!
Regole del Forum