mah non credo visto che non si torna indietro......prima di farlo ci sono n mila colloqui, cure che durano un sacco.....non è affatto facile, sia dal punto di vista psicologico, sia fisico.
non è come decidere se farsi biondo o rosso che se non ti piace torni indietro, lì è un viaggio sola andata....
comunque se è contenta--->contento così buon per lui.....
a me non cambia nulla però se così una persona è felice perchè non gioirne?
hahahaahaha zozzo!![]()
Ultima modifica di D74; 29/05/2009 alle 20:41 Motivo: UnionePost automatica
Si... ma a quel punto sei ricco!!
Tra interviste sui giornali, televisioni varie, servizi fotografici, reportage, trasmissioni di casi umani, Voyagers, Costanzi, Grandi fratelli, Alberti Angeli, Bruni Vespe ecc ecc... sai i soldi che fai?
Questa faceva la modella e non se la cacava nessuno... a un certo punto... blin blin blin... arriva l'idea geniale...
Ecco... vorrei chiarire che io non sono contro queste cose, contro i gay, le lesbiche e patapim e patapam... Credo che, siccome nessuno puo' fermare l'essere umano, esso possa a volte fare scelte che passano anche sopra al suo stesso cervello.
Non riesco mai a cancellarmi il dubbio dalla testa...![]()
CHIUSO!
porsi delle domande è lecito anzi sarebbe preoccupante il contrario....
mah chissà se come modella era davvero non cagata....non tutti/e sono top model....
molti fanno la stessa operazione senza diventare famosi ect ect....
mi chiedo invece se si è tenuto il piripillo come ricordo in vasetto ahahahah![]()
bah....sarà anche perchè se lo sentiva "dentro"...però non toglie che da uomo l'è veramente brut.....
e comunque può essere che l'abbia fatto per amore....non è la prima volta...
![]()
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Patapim e Patama mi piace molto....Albanese...