Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fooldancer Allora sei rimasto nel post!?!?! Bah... comunque ci siamo capiti, no? l'ho fatto per te...ti avrei difeso...sei molto carino...perchè non VIENI con del SETC??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 l'ho fatto per te...ti avrei difeso...sei molto carino...perchè non VIENI con del SETC?? Dopo tutto quello che ho detto non ne cavereste granche' di buono da un elemento come me...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Dopo tutto quello che ho detto non ne cavereste granche' di buono da un elemento come me... eddai che ci divertiamo!! ti facciamo anche l'iniziazione
Originariamente Scritto da Fooldancer Dopo tutto quello che ho detto non ne cavereste granche' di buono da un elemento come me... eheheh infatti non deve essere cavato nulla..... bensì riceverai qualcosa ahahahaah
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 eddai che ci divertiamo!! ti facciamo anche l'iniziazione Hmmm... rifiuto e vado avanti...
Originariamente Scritto da Fooldancer Hmmm... rifiuto e vado avanti... e dietro tutti quanti ahahaha PS: scusate non ho resistito
Regole del Forum