Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...patonza....direi che quoto eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma lo sai che pure Sara ha preso il vizio di dire "eh beh"?!?!dovresti farti pagare!!!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma lo sai che pure Sara ha preso il vizio di dire "eh beh"?!?!dovresti farti pagare!!!!!!! eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh per lei gratis
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh per lei gratis sei un vero signore
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sei un vero signore per la signora del mio fratello grifone ci mancherebbe
Originariamente Scritto da MR-T per la signora del mio fratello grifone ci mancherebbe prima mi hai commosso Matte grazie davvero
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 prima mi hai commosso Matte grazie davvero grazie a te di esistere FRATELLO!!!!... la tua amicizia ... ha un valore inestimabile per me
Originariamente Scritto da MR-T grazie a te di esistere FRATELLO!!!!... la tua amicizia ... ha un valore inestimabile per me
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Intriplato è un mago.....oggi giornata di merda...ma poi passa ma cos'è un'epidemia oggi ? su su che non è niente, oggi e venerdi' e ci aspettano quattro giorni di vacanza
tre passi avanti uno indietro per umiltà
TB anche se ci si conosce poco sappi che puoi contare su di me....se hai bisogno di qualcosa (che non sia sessuale...) fai un fischio
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Regole del Forum