Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta ...acc se potessi tornare indietro di qualche giorno.... questa l'ascoltavo spesso...50 lire juke box in spiaggia e ghiacciolo "arcobaleno"....cavolo e' passato un secolo io mangiavo il calippo... Luigi guarda che ho letto....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io mangiavo il calippo... Luigi guarda che ho letto.... ....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T .... qualcuno banni Matteo per "Allusioni in luogo pubblico"....hehehehe
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta qualcuno banni Matteo per "Allusioni in luogo pubblico"....hehehehe ahecco ahecco azzz.... son del gatto ormai
Originariamente Scritto da yatta ...acc se potessi tornare indietro di qualche giorno.... questa l'ascoltavo spesso...50 lire juke box in spiaggia e ghiacciolo "arcobaleno"....cavolo e' passato un secolo certo che sei over forte io mi ricordo dei gelati alla banana a 20 Lire (Mr.T è pregato di mantenere il giusto decoro che si confà ad un forum pubblico) Originariamente Scritto da fearless1972 vedo vedo.......dalla contentezza e' pure sdraiato...... finchè si sdraia a piedi va tutto bene
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da yatta qualcuno banni Matteo per "Allusioni in luogo pubblico"....hehehehe
Regole del Forum